finale champion | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

finale champion

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da bobo, 22 Maggio 2007.

1. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    alla fine tutta questa aggressività o superiorità del liverpool a cosa ha portato ? a nulla ......

Almeno noi i due gol li abbiamo "costruiti" su azione e punizione , loro le tre occasioni limpidissime parate da dida le hanno avute perchè gli abbiamo passato noi la palla sbagliando dei passaggi .....

poi se vogliamo dirla tutta il loro gol era in fuorigioco ....

Qiondi voglio dire che saremo stati anche molli ma due tiri e due gol non mi sembrano un bel biglietto da visita per gli inglesi , se erano così superiori non prendevano gol ...... noi gli abbiamo concesso molto con quei tre sbagli ma non hanno mica segnato però .....

Quindi se il liverpool come si dice sia stato molto superiore al Milan ma non ha combinato nulla evidentemente chi gli teneva testa era all'altezza di difendersi .........

2. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    il liverpool ha avuto il grande merito di aver aggredito tanto i portatori di palla ma tiri in porta ovvero quelli che servono a far gol ne ha fatti 2 uno con gerrard che ha telefonato a dida e l'altro con crouch deviato da dida, per il resto una noia mortale!! comunque noi la coppa l'abbiamo vinta in semifinale!

3. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    se me lo concedete,la cosa che secondo me ha davvero rovinato la partita è stata la telecronaca rai! una cosa moscissima, il telecronista non cambiava tono di voce,non si esaltava,non urlava neanche nelle azioni dei gol...penoso davvero. avrei pagato oro per sentire il buon vecchio piccinini che si sbracciava e urlava come un disperato! vuoi o non vuoi la telecronaca fa tanto...cavolo,quello scemo non ha urlato neanche mentre la palla rotolava lentamente verso la porta in occasione del secondo gol, sembrava la telecronaca per cardiopatici!!!...davvero da dimenticare....vabbè l'importante è che SONO 7 RAGAZZI!

4. Melo

Melo Amministratore Delegato BMW

4.107
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    concordo, ma non c'era bisogno di pagare oro per ascoltare piccinini, bastava avere mediaset premium sul digitale terrestre

5. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Anche la telecronaca di Sky nn è stata niente male, anche se un Caressa in grande spolvero mi sarebbe piaciuto sentirlo!!!:mrgreen:

6. henry_z4

henry_z4 Secondo Pilota

708
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    oppure sky... anche se non c'era caressa

7. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    comunque sky è su un altro pianeta ..... sia nel pre che durante che dopo partita .... davvero peccato che non ci fosse caressa ma io che ho seguito tutta la champions del milan su sky lo fatto anche ieri per non interrompere la tradizione .........

Poi adesso hanno preso anche la formula uno e stavo seguendo dalle 10.00 la diretta delle prove libere , dalle 10.00 alle 17.00 non stop live ... a proposito : bella la ferrari con i nuovi colori ... rosso vivo "metallico" !!!

Piccola nota che in pochi hanno sottolineato in tv forse perchè erano troppo impegnati a rosicare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , 7 giocatori su 11 partiti titolari erano italiani ....

8. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    Ho sentito la telecronaca di Piccinini nel servizio di studio sport , MITICO !!!!! al secondo gol non si capiva più niente , era come un ultras rossonero ......

9. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.152
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    a me é piaciuta,forse un pó moscia.
    Ma l´arbitro ne vogliamo parlare???
    tedesco....dopo aver visto parecchi rossoneri vincere il mondiale in casa sua ha dovuto sopportare anche questo...:mrgreen:

10. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Concordo: io se posso guardo sempre Sky; ieri ritornato dai festeggiamenti, mi sono rivisto tutta la partita, il dopo partita, le interviste con i giocatori, Silvio....insomma ho fatto le 4passate e ho goduto come pochi!!!:razz:

Ho visto anche la F1 e in effetti ha una marcia in +; sono molto + tecnici e gusta ascoltarli soprattutto x i fissati e appassionati di motori come noi!!!:wink:

11. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    coooorrrrnnnoooo!!!
    e andiaaaaamoooo!!!!
    pippo!!l ha messa!!!!

ancora una volta!!!
    la telecronaca di piccinini e' stata da sballo, e non voglio pensare a quella di pellegatti

o ancora di piu' a quella del mio mito,
    del mio eroe,
    TIZIANO CRUDELI

non vedo l ora mettano degli spezzoni, se l ha fatta su italia 7, su youtube

12. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Io voglio vedere lunedì al Processo, quell'idiota di Corno ke dirà.....uahahahhahahahah......quanto ci ha sperato nel Liverpool!!!!:evil: :mrgreen:

13. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    caressa=interista!

14. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    cosa vuoi che dica , nell'ordine :

1) il milan doveva essere in serie b

2) il milan non doveva fare la champions

3) il milan ha avuto il solito culo

4) la punizione del primo gol era inesistente

5) il liverpool ha dominato

6) si , ma l'inter ha vinto i due derby ed è superiore

7 ) l'arbitro ha fischiato 15 secondi prima e non ha fatto i 30 secondi in più della sostituzione con Favalli quindi il liverpool poteva anche pareggiare

8 ) avete avuto un sorteggio facile con il celtic

9 ) eh ma con il celtic avete vinto a un minuto dalla fine e se non c'era kaka' ( ecco appunto .... per adesso kaka' c'è l'abbiamo noi )

poi sentiremo la solita menata che la finale è stata fatta da squadre che sono arrivate a 30 punti e che quindi non sono rappresentative della vera forza dei campionati nazionali ......

La realtà è che la supercorazzata interista è stata eliminata e il rattoppato e vecchio milan fatto di pensionati è arrivato in finale ed ha vinto , che la partita sia stata brutta chi se ne frega !!!!!!!!!

Noi le nostre coppe le abbiamo belle vive e vegete visto che le vinciamo spesso e volentieri ,

caro Corno le tue ormai appartengono all'età della pietra .......

la nostra mi sembra fatta di un materiale diverso , molto piu moderno

questa è una foto dei non milanisti scattata durante la partita , guarda com'erano belli concentrati .........

Poi se Mancini e compagni dicono che uno scudetto vale molto di più di una coppa campioni allora contenti loro contenti tutti ......

A proposito di Corno e della champions league , dal sito ufficiale di corno e crudeli :

" Poteva, anzi doveva conquistare la finale di Champions e non farsi sbattere fuori dal Valencia, squadra peraltro molto più scarsa tecnicamente. Ma questo è anche il bello del calcio, o no? Certo i nostri dirimpettai sono lì che sbausciano da far schifo per una semifinale conquistata senza alcun merito per aver affrontato e battuto due squadre il cui potenziale agonistico e tecnico è di basso profilo. Due squadre, Celtic e Bayern Monaco, avute in sorte nel periodo peggiore del loro rendimento e con non pochi problemi di organico e di salute generale.

Chiudo annotando ancora poche righe riguardanti il Milan: mi auguro di poter applaudire il Manchester in questa semifinale e mi auguro di assistere ad una finale tutta inglese a conferma che giustizia sia fatta. I rossoneri non meritano assolutamente di disputare una finale, sarebbe un insulto per tutti gli sportivi del mondo "

http://www.cornoecrudeli.it/index.cfm?fuseaction=m9.home

:haha :haha :haha :haha

Ah Corno , toh ... beccati stà coppa ....

guarda quant'è bella !!!!

15. Roger84

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    Ahahahhahaahaha!!!!!!!!!!!!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ti 6 dimenticato dello striscione ke è salito sul pullman scoperto, con una frase originale e significativa.....:lol: 8-[

16. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    eh già ma mi mancava...me ne son sempre fregato della televisione...la telecronaca orribile è stata una giusta punizione!:lol:

17. Mario

Mario Primo Pilota

1.248
    12
    30 Dicembre 2006
    Reputazione:
    29.645
    Porsche boxster S
    già ize,un plauso all'italianità del milan e a quell'indemoniato di piccinini!

18. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    non parlo di calcio da ormai un anno qua dentro perché al 99,9% si fanno discorsi del ***** da bambini dell'asilo e sinceramente mi sono rotto di andare dietro a sti discorsi del cucco tipo quelli che si vedeno in tv fra degli emeriti cretini esagitati

intervento solo per dire un "che signori!" a questi qua
    penso che si sia oltrepassato il limite
    parere personale eh, ma penso condivisibile

19. Twin Spark

Twin Spark Amministratore Delegato BMW

3.417
    132
    12 Dicembre 2004
    Reputazione:
    1.522.784
    Alfa Romeo Giulia, GTV 3.0 V6 24V
    inoltre striscione esposto da quel signore ke sostiene di ''i belong to jesus'' e fa 2 balle grandi così cn la sua faccia(da schiaffi) d'angelo...
    ke ''poretti''...

ps: non accetto alcun tipo d replica a questo post da quell'utente che già l'ha fatta troppo grossa la sera del 23...vediamo se è capace di aggravare ulteriormente la situazione o se x una volta riesce a mandare il cervello ''on''...

20. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    lo striscione di cui si parla è una risposta netta e dettagliata rivolta al sig. Roberto Mancini che va in giro a dire che uno scudetto è più importante di una coppa campioni .........

Infatti è scritto mettilo e non mettetevelo in quel posto ........

Condividi questa Pagina