dai ragazzi facciamo il toto risultato! io dico 3-1 per il milan! non sono di parte DI++++++++++++++++++++++++
scuatra cranteeeeeeeeee scuatra milaaaaaaaaaaan io dico solo che domani sera toccherà a me, gobbo bianconero, tenere calmo mio padre, milanista 65enne, fresco di lieve infarto sotto natale........ si insomma son costretto a sperare vada bene ad Ancelotti e soci per ovvie cause di forza maggiore........ :wink:
Io nn dico niente...... x nn portare sfiga!!!! Spero solo ke il Milan faccia una bellissima prestazione tipo contro il Manchester e poi.....si vedrà!!!!
non dico nulla cmq c'è aria di ottimismo, ma non mi piace... intanto comunico che il milan ha preso contatti con sheva... secondo me lo rivedremo presto in rossonero
io credo che il milan possa farcela......a liverpool sono già sicuri di portarla a casa........e spesso quando è così le cose vanno come non si era previsto......tutto a vantaggio del milan.... prevedo partita bruttina all'inizio,l'ideale sarebbe 1 gol subito di una delle 2 squadre......ma credo 1 punteggio basso (ocio ne,adesso fanno 30 gol!!!!)
quoto alla grande, troppo ottimismo, mi ricorda un certo barcellona ad atene nel 94, doveva asfaltare il povero avversario, poi com' e' finita???
E' quello ke stò pensando anchio....speriamo bene..... Ah, invece di Sheva spero ke venga Etoo!!!!:exclaim:
domani alle 3:30 dto a tifare milan dall´altra part del mondo,spero faccia bene,per quel che riguarda sheva,che rimanga lí ad imparare l´inglese,26 partite 6 gol mi sembra abbia fatto. Meglio Whea a sto punto....
mancano 12 ore e 40 minuti alla partita e uno che ha come nickname izecson per quale squadra farà il tifo ??????
se la società lo riprende come si dice in prestito per pagargli 18 miliardi delle vecchie lire di stipendio e meglio che resti dov'è .....
Ragazzi vi prego.. NIENTE PRONOSTICI!!! L'ultima volta che ne ho fatto uno era metà primo tempo col liverpool.. Asteniamoci e con tanta fiducia alla squadra auguriamole un "in bocca al lupo" perché se ripetiamo la partita di Milano col Manchester (a cui ho avuto il privilegio di assistere) saremo a buon punto!! FORZA RAGAZZI!
vado un'pò ot ,nonostante abbia amato sheva e tutt'ora lo stimo spero che rimanga dove è, le minestre riscaldate non mi sono mai piaciute e poi alla fine l'ha voluto lui!!!
io personalmente vado pazzo per le minestre riscaldate in quanto generalmente sono ancora più saporite rispetto a quando erano "fresche" di cottura, un esempio per tutti (MOLTO OT) quando capita (beh per quanto mi riguarda "capitava" più di 10 anni fa) di andare nuovamente con una ragazza/donna che ti piaceva un sacco, altro che minestra riscaldata, è un piacere sublime
talmente delle richieste, abbiamo portato o'processo ad Atene perchè abbiamo scelto Atene, mi chiedo perchè abbiamo scelto Atene, mi chiedo, e sò due........ perchè Atene è vicina al "maro"........un "maro" che la bagna da mattina a sera e che ci fa scordare le difficoltà della vita........ abbando la demagogggggia, abbando la retorica, o'processo e'Biscardi la trasmissione più imitata della storia della TV è tornata in onda col vostro Alto Biscarto, il re della crammatica italiana........