Mah, è una procedura che è riportata nel manuale e andrebbe fatta ad ogni cambio gomme o se si montano le catene...non dice di farlo in caso di "cambio proprietario" però mi sembrava di aver letto qui che è preferibile farlo.... non spiega bene cosa fà...dice solo di farlo! Grazie ancora per i complimenti per l'altra cosa no problem, abbiamo fatto il fattibile :wink: Per le foto appena ne faccio di degne prometto di metterle! ora ho solo quelle fatte al volo in conce ma non ce n'è una con la macchina completa! sono solo alcuni dettagli....attendete fiduciosi! ammetto che ieri e oggi ho preferito guidarla che fotografarla la bimba Bye Speck
Interesserebbe anche a me questa procedura di RESET dato che ho cambiato cerchi e gomme Qualcuno sa come si fa?????
Riporto dal manuale utente: 1) viaggiando in rettilineo ad almeno 30kmh portare la leva selettrice in posizione di folle N 2) tirare per circa 2 secondi tutti e due i pulsanti a bilico non dice altro! nb. non sono responsabile se il vostro SMG esplode dopo questa procedura bye Speck
Mmm alla fine io ho provato a farlo....onestamente non so se è cambiato qualcosa...le prime volte dopo il reset mi sembrava un pò "imbranato" a partire da fermo..ma magari era solo una sensazione! So che è passato un pò di tempo ma son riuscito a fare giusto un paio di foto...nulla di che ma meglio di niente! PROMETTO che appena la lavo faccio un servizio fotografico serio! nel frattempo però son riuscito ad usarla un pò quindi tra poco farò un post con qualche domandina che mi è venuta in mente bye, Speck
i cerchi sono 19csl bruniti, ma scusa non voglio essere indiscreto, per caso l'hai pagata 34.000euro ha 30.000km circa?
Si esatto, i cerchi son da 19" e son quelli CSL (la mia ha il competition pack che comprendeva parti del csl). per prezzo e km più o meno ci sei sarai mica l'ex proprietario? anche se a me han detto che lui l'ha data dentro per l'm3 e92 dkg... l'ho presa alla Bmw Pizzala di magenta ! bye Speck
NOOOOOOOOO è quella che dovevo prendere io!!! Pensa l'hai presa di sabato io lunedì ho chiamato ma era venduta!!! PERFETTA!! BELLISSIMA VERO?!