Ebbene si, oggi ho ritirato la mia M3 E46 CS SMG è del Marzo 2006, Italiana e Euro4 :wink: Appena riesco farò le foto e aggiorno il mio post di presentazione! Però prima mi tocca approfittare un pò di voi.... ci sono un paio di domande veloci che non hanno trovato risposta nel manuale d'uso (anche perchè si son dimenticati quello del Navi/Radio .. ) e che magari voi sapete al volo :wink: 1) Come cavolo faccio a fare il pairing bluetooth con il tel? se faccio ricerca non lo trova mai! 2) Specchi retrovisori...sul manuale ho visto che c'è un tastino per ripiegarli che a me manca. ok, poco male, ma li posso chiudere a mano? ho provato ma avevo paura di forzare troppo per cui ho lasciato perdere! 3) Procedura di reset SMG...a cosa serve di preciso? mi sono sognato o andrebbe fatta cambiando proprietario in modo che si adatti al nuovo guidatore? poi ovviamente ci sarebbero altre mille cose che devo imparare...tipo come aggiornare il DVD del navi, sbloccare la tv..ecc ma per quello darò con calma un occhio alla sezione apposita :wink: Per ora grazie, Bye Speck
Grazie :wink: già che ci sono mi è venuta in mente subito un'altra domanda.. ho il navi con Tv digitale terrestre, cassetta davanti e caricatore nel bagagliaio... secondo voi legge i CD Mp3? come faccio a vedere la verisone Sw che ho? Bye Speck
in base a l'anno dovrebbe leggere gli MP3 per il software premi il tasto MENU,vai su regolazioni e nell'angolo alto a destra scrive SW4/....se hai la V27 l'ultimo numero e' 70
Bellissima e complimenti , attendiamo foto e descrizione ti aspettiamo :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=146238&page=34
Grazie a tutti per i complimenti :-) Nella sezione Hifi ho trovato il manuale del bluetooth per cui ho risolto il problema del pairing! Invece per le altre due domande sono ben accetti suggerimenti ! Bye Speck
ciao. ottimo acquisto. io ho appena venduto la mia di agosto 2005..gran mezzo. a proposito: sarà di certo la sezione sbagliata, e con il forum mi scuso, ma se dovessero servirti pastiglie freni e dischi anteriori (ambodue nuovi di pacca, mai montati) per m3 cs/ csl originali bmw con tanto di sensorini li ho in garage... fatti sentire nel caso... o chiunque dotato di macchina csl / cs (per quanto ne so son diversi dalla m3 normale) se necessitasse di quei pezzi di ricambio (ripeto nuovi ancora imballati) si faccia vivo. saluti e grazie 1000
complimenti...ottimo acquisto!!!!! volevo chiedervi scusate l'ignoranza ma cos'è questo "reset" al smg?
Speck..........anche se non ti ho potuto aiutare come avrei voluto.....ti faccio i miei complimenti.....