Filtro vapori olio motore N47 | BMWpassion forum e blog

Filtro vapori olio motore N47

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da loris31, 2 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. loris31

loris31 Collaudatore

415
    9
    27 Novembre 2011
    Reputazione:
    794
    BMW 120d sport automatica
    Ciao ragazzi, ho letto qualche discussione e mi sembra di aver capito che il filtro dei motori N47 (dal 177cv in poi) ha il filtro vapori olio a decantazione....qualche giorno fa ho provato a verificare se ero in grado di smontarlo visto che nei report del motori 163 cv e precedenti l'operazione sembrava facile ma purtroppo ho scoperto che questo filtro è un tutt'uno con la copertura della testata e quindi lo smontaggio diventa roba complessa!

A questo punto volevo chiedere a quanti km è consigliato cambiare questo filtro (ora ho 80000 km) e quanto costa l'operazione direttamente in conce..

Grazie mille!

2. loris31

loris31 Collaudatore

415
    9
    27 Novembre 2011
    Reputazione:
    794
    BMW 120d sport automatica
    nessuno nessuno?!?!? :redface:

3. mario_69

mario_69 Direttore Corse

2.428
    199
    8 Marzo 2009
    Roma
    Reputazione:
    39.171.184
    BMW 535d e61 Touring Msport
    Quello che so io il tuo motore non ha questo filtro,il tuo motore ha un altro tipo di sfiato vapori olio.......comunque cerca qui nel programma.........http://www.realoem.com/bmw/select.do

4. Bach

Bach

13.271
    1.897
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.460
    Prinz L
    Salve Loris ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Essendoci molte discussioni aperte sullo stesso argomento è necessario porre li le proprie domande.

Così facendo, avrai maggiore visibilità, in quanto gli utenti "avezzi" hanno il topic sottoscritto. Inoltre, aprire nuovi thread su argomenti già trattati non è consentito dal regolamento.

Grazie per la comprensione.

Chido questo thread.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina