fatto venerdì il tagliando in bmw con i prezzi agevolati fuori garanzia, sono a 100.000km sostituzione olio e filtro olio sostituzione filtro nafta sostituzione cinghie servizi sostituzione olio freni sostituzione separatore olio turbina (chiesto io tanto 90€ ogni 30.000km si possono investire se, e dico SE, dovesse servire a non sfondare una turbina) 560€ dopo controllo quale tipo mi hanno messo
ho detto un prezzo approssimativo 50€ sarà il prezzo del pezzo e poi ti fanno pagare il montaggio mi sembra fosse sui 180€ cambio olio freni e cambio separatore, devo vedere sul dettaglio che ho in macchina
Beh..se ti hanno fatto 180€ compreso il separatore è un buon prezzo visto che il conc solitamente per 8 litri si prende sui 22-24 € a litro
controllato 562€ è quello che ho speso per sostituzione olio motore e filtro olio sostituzione filtro nafta sostituzione cinghie servizi sostituzione olio freni sostituzione separatore olio turbina (chiesto io tanto 90€ ogni 30.000km si possono investire se, e dico SE, dovesse servire a non sfondare una turbina) 125€ solo separatore montato
ottimo prezzo! In pratica dove hai risparmiato ( sul l'olio) te lo hanno un pò ripreso sul separatore
dici? Dipende se la macchina era ancora in garanzia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti hai fatto fare un normalissimo tagliando che un meccanico di fiducia poteva farti senza portarla in conc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sulla fattura ci sono 265€ di materiali e 203€ di manodopera, netto iva materiali sono 8 litri di slx, filtro olio, filtro nafta, 2 cinghie servizi, olio freni, separatore olio e smaltimenti di manodopera sono 224€ circa iva compresa la portavo da un meccanico comune e risparmiavo quanto? 50€ forse fuori garanzia con le convenzioni BMW i prezzi sono ottimi, a mio avviso non vale la pena andare fuori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora io sto spendendo con mecc di fiducia: Filtri ( olio, gasolio, aria, abitacolo carboni attivi) 75 Euro Olio 8 litri Castrol Edge 5w30 ( non slx che viene sostituito da edge) 85Euro Olio Freni sui 15 Eur ( devo verificare) Cinghie ( costano una fesseria ) metto 50 Euro Separatore 50 Euro Manodopera metto 100Euro siamo sui 325Euro ( e penso che sono stato "grasso" ) con la mano d'opera. Considera che nn hai citato il filtro abitacolo che sono altri 30-35 Euro. Quello che voglio dirti, che IMHO se la macchina e' fuori garanzia gia' un centro bosch e' piu' conveniente del conc. Ci pensi....224Euro SOLO di manodopera??? Io non sto dicendo che IO sono piu' furbo, pero' credo che i conc siano veramente cari per certi lavoretti "quotidiani"
per risparmiare RICAMBI AUTO con Mister Auto - I tuoi ricambi auto a prezzo scontato alla bmw spennano tutti ,belli e brutti e nei veri problemi ti allargano le mani! 60 75 euro l ora di manodopera! manco fossero orefici con le mani bruciate di prodotti!
concordo pienamente con te caro! E per quanto riguarda "allargano le mani" ....lo ti cambiano il vecchio con il nuovo senza tanto problemi....per cui per quanto si fanno pagare sono dei completi incompetenti! il sito da te linkato, ha dei buonissimi prezzi...ottimi!
ho avuto parecchie bmw, non ci casco piu! un passaruota di una mini costa 9 euro e lo vendono a 45 euro. io non ci casco.
visto che faccio il tagliando ogni 30.000km preferisco farlo in bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto! Se nn si e' in garanzia....ci penserei....poi e' chiaro che ognuno fa come meglio crede! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />