bè visto che stai cambiando frizione e volano facci sapere come va quella frizione, che anche io sono arrivato all'ora di cambiare il tutto!!!
guardate questohttp://cgi.ebay.de/BMW-E46-M3-Z3-Z4-Carbon-AIRbox-S54-B32-CSL-Motorsport_W0QQitemZ310194560687QQcmdZViewItemQQptZAutoteile_Zubeh%C3%B6r?hash=item4839095eaf
ok allora lo prendo e vi farò sapere appena riesco!! ----- si infatti pure a me sembra una spece di turbina per far fluire piu velocemente la benzina
Ho fatto varie ricerche e le due possibilità che ho trovato ve le elenco di seguito: 529.89€ Oppure 459.14€ In definitiva quale mi consigliate tra questi due?.. Grazie ---------------- Questo pure costa sulle 400€ ma non mi convincono molto le foto poichè non sembra lo stesso filtro montato in immagine a quello che vende, per tanto opto per uno dei due in alto!
pero il dubbio mi sorge perchè: Ho mandato una mail alla motorsport e hanno risposto dicendo che è meglio il solo cono della AFE.. Ma non capisco il perchè non avendo nemmeno il convogliatore dicano che è il migliore!.. Voi che dite?
il primo con convogliatore e cassoncino in carbonio è stato montato da altri utenti ed è stato aperto un topic di 66 pagine. il filtro rende e la differenza si sente. adesso valutà tu.
ma quello che penso pure io, il mio dilemma e se: Il tipo dell email mi ha risposto semplicemente valutando il mercato, o da uno che non sapeva cio che scriveva.. Mi fido della vostra parola e vediamo che ne scappa fuori!!