filtro sportivo su 125d? Proprio per questo uno monta uno sportivo lavabile, premessa che preferisco quello oliato , anziché cambiare ogni 30k km il filtro dell'aria ne monti uno della K&N bmc ecc ecc e lo pulisci con il kit apposito ... Ps: a mio avviso non esistono "scadenze" sui filtri .... uno li prende in mano li osserva e giudica se sostituirlo o meno, chiaro che c'è un limite di percorrenza oltre il quale non può che non essere sporco , però potrebbero intasarsi molto prima della percorrenza indetta dalla casa madre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Interessante ricerca, ma manca la parte finale o meglio, aspetto i risultati finali non tanto su un motore atmosferico ad elevate prestazioni, in quanto so bene la risposta, ma su un motore sovralimentato e con alimentazione a gasolio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appunto... Io si, avevo lo sprintfilter più mappa, scarico ecc ecc e "mischiato" a tutto aveva anche un senso; però devo dire che il condotto a valle del filtro mostrava un velo di pulviscolo e ciò non mi piaceva. Era un motore più vecchio, meno sofisticato , ma ora non me la sento (almeno per il momento) di metterne uno sulla mia auto odierna. Vero che 60k paiono un po' troppi, infatti farò anche io come te, a 30 lo cambio; vero come già detto, che bisogna valutare caso per caso. Non conosco le scadenze per il filtro abitacolo. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk