Che si possano ordinare, ho dei dubbi. Io chiesi il solo filtrino in spugna per un 136 cv e la risposta è stata che lo vendono unitamente al resto della plastica (guarnizioni comprese).
E gia hai ragione, vabbè via si possono cambiare allora se le vendono separatamente, tanto quanto di potrebbe mai spendere?
Ho sempre fatto così:wink: Anzi, come dicevo prima, al tagliando successivo, sono arrivato con circa 6.000 km in più..
ragazzi una domanda sul filtrino recupero vapori del 320d e46può incidere sul rumore del motore e sui consumi? io devo sostituirlo al più presto, grazie mazze
Puoi provare a lavarlo con del detergente ma secondo me ti conviene ricomprarlo. Se prendi solo quello costa una miseria.
buttalo e compra uno nuovo :wink: non è consigliabile pulirlo... se proprio sei costretto con la benzina o con il gasolio ... se puoi ti conviene organizzarti prima e cambiarlo direttamente con uno nuovo... .. ne va della tua turbina :wink:
Il mio consiglio è sempre quello di metterlo nuovo, con l'usura cambiano anche le sue caratteristiche fisiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />