veroo!!!...cmq il confronto nn è stato fatto con la mia..ma con un altro 320d dello stesso anno piu o meno!...poi bisogna vedere cosa si intende x vibrazione...cmq continuo a pensare che il filtro vapori olio faccia la sua parte...è proprio una cosa che proviene dal propulsore....
devo montargli pdc e cambiare lampade ai depo....mi sa che lo becco!!! è quello che vende fanaleria e para anche su ebay...:wink:
si....conta che si sta parlando di una sovvrapressione all'interno del circuito dell'olio..e quindi specialmente a freddo il problema è bello che evidente..come gia detto intendo proprio una ruvidita nell'erogazione...bella pronta fina dai bassissimi regimi e una bella potenza,ma questo senso di avere il motore nel volante..eppure ha tutto nuovo..supporti compresi!
dici che a freddo è ruvida...la mia appena accesa per qualche secondo fin che nn va in pressione l'olio senti il trattorino e un paio di minuti in moto(ma anche meno) e già diventa silenziosa...e ho delle temp diverse dalle vostre qui!
no..è "ruvida" sempre!...nn è tanto rumorosità..che è uguale ad un altra messa a fianco...forse un po piu corposo(ma dovuto alla rimappa)...nn si tratta del rumore appena accendi fin che nn entra in circolo l'olio...quelloi è distinguibile!...si tratta di un sentirsi il motore trasmesso all'interno...invece fuori è tutto normale!
ho spaccato la testata..ricordi?bene...riesco ad equilibrare le spese dando la mia e recuperando una 320d sana...ma piu che la pedaliera della mia recupero tutti gli accessori estetici!praticamente smonto la mia attuale e rimonto quella..quindi cerchi.interni...doppio din...fanaleria..e tutto cio che voglio e con i pezzi della 320 rimonto la 330!!!...tanto al mio amico nn gli serve sana!!!cmq...è un pretesto x abbassare anche i costi di gestione..di sucuro dimentichero di mettere il gasolio con quella!!...certo..nn la stessa spinta ma...provvederemo!!!
No, non avevo letto, mi dispiace.. (p.s. quando prendi i pezzi al 330 ricordati di prendere la turbina!!!!
turbina??e x cosa?...x buttarlo sul 320?...nn so se sia salutare come manovra...sai qualcuno che lo ha gia fatto?
certo, proprio qui sul forum, ma non mi ricordo chi! però solo la turbina del 184cv hanno provato, quella del 204 non so, perchè se è ancora più grossa ci potrebbero essere problemi di turbolag (ipotizzo io). Comunque con mappa+turbo 330d+intercooler il 320d vola.
con 5 marce nn si va da nessuna parte però, già da mappate normali le frizioni si danneggiano in poco, figuriamoci esasperandola con turbo + grossi
.....e che vuol dire?x certi versi lo preferisco anche...certo..n favorisce i consumi...per la frizione ormai si sa...
penso che la frizione sia sempre un discorso da mettere in conto quando si fanno degli incrementi di potenza...altrimenti mi sembra un lavoro a metà...è bene consumare all'osso l'originale e avere gia pronto un kit maggiorato!:wink:
ci sono,ci sono...praticamente ci sono delle ditte che producono frizioni rinforzate..mi diede un link anche un utente del forum!se lo trovo te lo do...cmq mi ero informato anche x la mia!:wink:
???cosa intendi??se parli di utilizzo è normale che si abbiano delle differenze nei cambi di rapporto...d'altr'onde o l'uovo o la gallina!:wink: