Anch'io sarei interessato a sapere che tipo di fitro monta la mia car..320d touring 5/2004 Euro 4 Non ho porprio il tempo di mettermi li a smontare.....qualcuno lo ha già fatto?? 'AZIEEE
Io sul mio 136cv l'ho cambiato a giugno e mi ricordo che era compreso di plasticone guarnizioni e spugnetta propio come quello che Maurinax ha messo nelle foto del suo ottimo reportage che io ho seguito alla lettera. Grazie ancora Maurinax
io ho sostituito nel coupe la spugnetta con quello a decantazione... e secondo me anche per il 136 cv (cha avevo anche io prima) va benissimo!!:wink:
Quindi, visto che vorrei a breve cimentarmi in qualche lavoretto fai da te (pulizia collettore di aspirazione, sostituzione valvola pierburg del turbo e sensore di sovralimentazione) volevo, una volta per tutte, capire se questo filtro vapori olio a decantazione (quello che, una volta messo, non si sostituisce più) va bene o meno per un 320d 136 cv. Grazie
io l'ho comprato ieri xkè domenica farò il tagliando alla mia piccina l'ho pagato 50€, xrò sono tutti benedetti xkè se nn viene sostituito la turbina c saluta da un momento all'altro. Cmq il tecnico bmw ha detto ke va sostituito a 60.000km. Io sapevo ke nn si sostituiva piu.bho!
va sostituito ogni 60,000 km circa...poi se sei puntiglioso io lo cambio ogni 30,000 perche di turbina n"è ho perso gia una...e per 47,00 euro ..ne vale la pena..
Ciao ragazzi. io sono alle prese con i tagliandi. Dovrei cambiare il filtro vapor olio. Ho una e46 320 150cv del '02. Mi date un po' di info sul filtro. aspetto vostre risposte. grazie!!
Cosa desideri sapere? Dai prima una lettura a questo 3d e a questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=85716 :wink::wink:
Ciao. Grazie, ho già dato una bella lettura.:wink: Ho già ordinato il filtro.. Volveo chiederti una cosa. Questo filtro potrebbe essere la causa dell eccessivà fumosità della mia auto? Premetto che ho pulito tutto e cambiato filtri (l unica cosa da controllare sono debimetro e appunto il filtro recup vapori olio) ma l auto nn va, e fuma ancora molto
sono in procinto del tagliando e vorrei cambiare anche io il filtro vapori olio. l'ultima volta è stato sostituito insieme alla turbina a 101.000 km...ora ne ho 128.000 pensate sia cosa buona e giusta cambiarlo?