....MA è COSI' IMPORTANTE???A COSA SERVE??IO HO 180.000KM E NN L'HO MAI CAMBIATO.HO CHIESTO A DEI MECCANICI DELLA MIA ZONA E MI HANNO DETTO CHE HANNO FATTO UN CASINO DI TAGLIANDI SUI 320D...MA MAI CAMBIATO STò FILTRO....SARà PER QUESTO CHE MI SONO MANGIATO 1 TURBINA???SECONDO ME è PERCHE MI FACCIO OGNI GIORNO IL TRACCIATO DELLA TARGA FLORIO DI TRAVERSO....CIAOOO
la bmw prevede la sost ogni due tagliandi olio"per un errore progettuale il filtro si intasa ed e stato sost nel versioni aggiornate con un filtro a decantazione "
Grazie Atd...ma è Possibile Che Ho Rotto La Turbina X Questo Filtro???perchè Ho Visto Che Il Tubo Di Scarico Della Vaschetta Dove C'è Il Filtro Và A Collegarsi Cn Il Manicotto Aria Della Turbina-debimetro....
Un'altra Cosa:quando Vado In Retromarcia E Freno Ogni Tanto (nn Sempre Sento Un Toc Proveniente Dalla Ruota Post. Destra...ho Alzato La Macchina E Di Santa Pazienza Mi Son Messo A Controllare Tutti I Silent Block Facendogli Leva...l'unica Cosa Che Ho Trovato è Un Gioco Penso Eccessivo Del Silent Block Del Braccio Che Va Impernato Diciamo Sotto Lo Sportello Dove Ci Sono Le Tre Viti Cn Asola Penso Dove Si Fa La Convergenza...e Possibile?...sò Che Atd Lavora In Bmw..è Mai Capitata Una Cosa Simile??controllato Se è Spaccata La Zona Critica E Fortunatamente è Ok... Grazie Ciaooo