Sulle nuove BMW diesel dove il cambio è dato a 30k km il filtro olio è diverso da quelle che hanno il cambio a 22k km? Lo domando perchè mi ritrovo l'olio nuovo con il filtro vecchio e vorrei sapere se posso allungargli un pò la vita. Anche se per quello che costa faccio prima ad andarlo a comprare ... salutoni coals
Se hai la possibilita di soffiarlo con compress.. altri 30 mk pui farli!!:wink: L'olio no rigorosamente cambiarlo ogni volta!!!
Sei ricco! Però Peppe dai non dirmi che a 10k km il filtro gasolio si intasa... PS mi serviva un cofano proprio come il tuo... vabbè ormai è andata! Salutoni coals
Guarda che non è come il filtro dell'aria... il filtro dell'olio (che è immerso) dopo un chilometraggio di 22.000 km è pregno d'olio, con il compressore non fai niente! E poi stiamo lì ad elemosinare un filtro d'olio da 17 euro??? Dai...
Infatti! :wink: Ma per la cronaca quando ho pensato alle soluzioni quella di cambiare ora il filtro dell'olio non mi era proprio venuta in mente... E' diritto privato che mi sta uccidendo! coals
No, non sono ricco ci tengo moltissimo alla mia bm. PS ogni volta che sostituisco il filtro gasolio è perfettamente pulito e privo di acqua. Da 10 anni faccio rifornimento solo in un posto dove ogni tanto ,con il mio caro amico benzinaio, controlliamo il livello dell'acqua nei serbatoi
Chiedo scusa avevo capito filtro aria motore!!si e normale ad ogni cambio olio via anche il filtro!!cmq costa 12 euri il filtro della man filter!!
mann con due n intendi ? guarda caso e' un modello che monta anche su parecchi tipi di motori nautici , e il magazzino credo che ne abbia un bel po'