Ciao a tutti, Sapete se si può montare il filtro FAP after market per le Sr1 diesel? Abitando a Milano tra blocchi del traffico e targhe alterne sta diventando invivibile l'uso dell'auto! Voi preferite averlo oppure no? Si riducono le prestazioni?
Anche se riesci a montarlo dubito che te lo mettano a libretto ... ed è quello che conta in caso di controlli
ah beh ... se trovi qualcuno che lo fa io mi prenoto. Ci voglio scritto Euro 5 con doppio FAP ... almeno per qualche anno non mi stressano +
Se mi dite dove aggiornano il libretto mi precipito subito! Altrimenti tiro fuori la macchina da scrivere di mia nonna e ci faccio passare il libretto dentro....
La BMW ha previsto un aggiornamento a pagamento della E90 e ti aggiornano pure il libretto.Credo sia lo stesso per la E87. PS. Nel caso della E90 era chiaramente scritto anche nella broschure.
IMHO costerà minimo il doppio rispetto all'optional ordinabile al momento dell'acquisto.... Per la 1er mi pare che fosse 600 e qualcosa euro l'anno scorso...