Ragazzi buongiorno a tutti,sono in prossimità di cambiare il filtro diesel x la mia 120d 163cv, leggendo nei vari post ho capito che bisogna alzare la macchina sul ponte, e il filtro si trova sotto al sedile guidatore. La spesa del filtro a quanto si aggira???ma devo cambiare anche il pre-riscaldamento. grazie a tutti
si il filtro e sotto al sedile del guidatore è messo dentro un pannello di plastica basta che lo smonti e vedi subito il filtro. Mi hanno detto effettivamente che è un pò scomodo da cambiare senza salire la macchina sul ponte per via del poco spazio di manovra a disposizione, cmq il costo dovrebbe aggirarsi sulle 30 € mi pare,la centralina del preriscaldatore è attaccata al filtro,quindi se fai attenzione....qualdo tiri gi il filtro a non rompero non penso ci sia bisogno di cambiarlo ciao
cambaire filtro ciao volevo chiederti una cosa anche io devo cambiare il filtro del carburante della mia 120d e non sapevo il prezzo a me avevano chiesto intorno i 80 euro x cambairlo unaltra cosa io e da un bel po che non lo cambio e lo sto cambiando xke ultimamente mi consuma molto di piu la makkina non vorrei che consuma tanto xke il filtro e molto sporco e possibile?? e te prima di cambiarlo consumava di piu??