gnamo ragazzi, che ci mettiamo a fare a gara ha chi ha il monoblocco piu' lungo adesso?? suvvia!!! ...e in ogni caso vincerei io a mani basse: macche' Superstars... che ETCC... che ETCS... stupitevi!! e pensare che ho pure dovuto smette, cristo salame.. Riccardo
vuoi le foto vere? domani vado a prendere le coppie coniche per i ragazzi che me le hanno ordinate ti faccio tutte le foto che vuoi... intanto questo è quello dell'endurance... http://img251.imageshack.us/img251/8408/17072009.jpg guarda caso alpha-N! io non ho interessi a fare chi c'è l'ha più lungo ma dato che mi si dice che chiacchero...
ragazzi stiamo andando proprio fuori topic però. ritorniamo alla discussione di queso toipic. per l'uso quotidiano è meglio mappare con debimetro o in alpha-n senza debimetro?
se il lavoro di mappatura è ben fatto l'alpa-n lo puoi usare anche in strada senza NESSUN problema...
non facciamo lavori ai privati ammenochè non sia proprio una persona conosciuta ma non centra ho più volte intrapreso il discorso alpha-n con il tecnico della motec dato che comunque ero interessato a farlo...
raga riaprendo questo discorso, questo filtro conviene o no prenderlo??? ovviamente poi mappando.. (io ho anche kat motorsport 120celle) aspetto risposte grazie! gruppe m http://www.bmwpassion.com/forum/show...ghlight=gruppe
a parer mio non conviene , forse anche l'airbox ma almeno con questo una decina di cv saltano fuori e un sound spettacolare
non ho capito la tua risposta! dici non conviene, poi pero dici una decina di cv li puoi prendere e anche sound spettacolare....quindi cosa mi consigli!
un airbox in carbonio , cioè tutto il cassoncino , quello postato da tè non serve a nulla forse neanche nel sound