io non ho una M3,ma Dariochen l'ha preso per M3 ed e' veramente bellissimo e fatto benissimo,abbiamo preso i nostri da ssdd
a ok capito, quindi il link che ai trascritto, be 469 sterline credo siano..in euro sta sui 521 possibile? il tuo amico lo pago' cosi su per giu?
quello li' e' buono per ciucciarti la carta di credito :wink: se hai intenzione di spendere i soldi ed avere una resa/soddisfazione monta l'airbox, tutto il resto sono palliativi che ti alleggeriscono il conto e ti restituiscono veramente poco. Riccardo
la cifra era circa quella contatta Teddy e digli che sei amico di Michele della 325,vedrai che uno sconto te lo da:wink:
si quello che montero' io è tutto in carbonio chiaramente. Dovessi sostituire la mia credo resterei in famiglia serie 3 o 5. sempre M of course
contattato la http://www.carbon-goeke.de/e46-racing-airbox-kit.html ecco la loro risposta: Dear we thank you for your enquiry. The Airbox-Kit is EUR 2.300,- neto EXW Pfinztal Germany. If you can provide us your valid VAT-ID-Number you can of course save the tax. For the shipment via UPS you have to count with EUR 100,- extra. Attached we send you some pictures of the system installed. We have to advise you, that you have to remove the radiator and the oil dipstick as well, to install the kit. Best regards from Germany Andreas Göke
e dai...5000 euro ti danno tutto il motore...basta avere in germania i contatti giusti e te lo porti a casa per meta' prezzo
ho cercato anche in america e i prezzi sono circa sui 2000E ovviamente sto cercando un filtro in carbonio ben fatto che ha l'elemento filtrante a pannello come l'orginale e l'originale cls e non a cono. questo della goeke ha l'elemento filtrante a pannello e la parte del convogliatore in carbonio che solo quello viene 350 euro. in giro così purtroppo se ne trovano pochi. tu di questo tipo sei riuscito a trovarlo a meno?
a me non serve ma se mi servirebbe gli agganci giusti non mi mancano,pero' credo la spesa non paghi la resa,credimi ho parlato con persone che hanno fatto questa modifica,oltre a togliere il debimetro bisogna fare una mappatura tra csl e normale M3 per far funzionare il tutto a regola d'arte per maggiori info sul Gruppe M chiedi pure a Dariochen,e' un'ottimo investimento abbinato ad una mappatura su misura ed il costo e' normale
spettacolare e prezzo adeguato al prodotto ricordo che stiamo parlando del TOP assieme a quello originale CSL 2000€ pagate l'airbox da Zucchet a Roma, così come da altre parti non spendete meno, potete risparmiare parecchio ma trovate gli airbox cinesi spacciati come capolavori, poi lo montate e la macchina fa solo rumore in più Per il discordo Gruppe-M e derivati come sapete non sono veri e propi airbox ma dei semplici convogliatori ottimizzati, rendono abbastanza bene e non costano spropositi (a parte il carissimo Gruppe-M) Ma avete fatto caso a quanto carbonio è stato usato per far arrivare la preza d'aria davanti? Se avessi una M3 E46 non avrei dubbi, Göke tutta la vita!!