ciao Ragazzi, mi sono scervellato, ho smontato lo scivolo acqua davanti ai tergi, ho provato a cercarne la scatola dietro il cassetto portaoggetti(tipo Volksvagen) ma non sono riuscito a trobare sto maledetto filtro antipolline, qualcuno mi puo' aiutare?? Grazie da subito!!:wink: Andrea.
filtro Carboni attivi abitacolo In effetti sul manuale non è indicato, ma rimandano all'assistenza per la manutenzione. Su alcune auto è dietro al cassettino del posto anteriore destro... Provato a verificare su etk? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie Frekino, staser controllo megli. Sul fondo del cassettino c'e' uno sportello con la scatola fusibili, devo smontare il cassettino...
Aspetta le dritte di qualcuno più saputo, almeno eviti di fare un lavoro inutile. Puoi provare anche sul forum della sr2 AT, è uguale... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovrebbe trovarsi proprio lì. http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=HU31-EUR-10-2016-F48-BMW-X1_20dX&diagId=64_2076
grazie Giaben, lo devo smontare perche' lo voglio sostituire. Dalla foto sembra di capire che e' interno abitacolo. Dietro il cassetto portaoggetti non c'e', quindi....?