Ragazzi, vorrei cambiare da solo i filtri aria della mia macchina, chi è il miglior produttore? meglio prendere quelli al carbone attivo? grazie
Gli originali se non sbaglio sono della MANN, io sulla mia ho montato un FEBI BILSTEIN per il filtro abitacolo e un BMC lavabile sportivo per il filtro aria motore.
da poco ho comprato il filtro abitacolo al carbone attivo in BMW per F20 marcato Valeo (oltre che con stampino BMW) costo intorno ai 65 euro, non proprio regalato.....
Grazie ragazzi... una domanda mia padre ha una vecchia x-type 2.5 V6 a benzina...dovrei cambiare i filtri anche a lei...qual'è la migliore marca? carbone attivi? grazie Un po carò in bmw...praticamente 3 volte il prezzo! Spero che fosse incluso il montaggio
carissimo l'originale, ma prima ne avevo preso uno "generico" poi restituito perchè lo scheletro era troppo rigido e non si adattava alla perfezione all'alloggiamento dell'auto. Avevo la macchina ferma dal meccanico per un tagliandone e ho dovuto procurarmene un altro con una certa urgenza, non potevo rischiare un altro generico. Ti ho indicato la marca perchè probabilmente, senza timbro BMW, lo trovi a molto meno. Il montaggio non era compreso ma quello me lo ha fatto il mio amico meccanico.
un'altra cosa: il filtro valeo BMW (non so le altre marche perchè anche il precedente era originale) hanno un verso di montaggio, a volte qualcuno sbaglia...........
mai provata, comunque è un'ottima marca anche quella. Di solito però sono mann o mahle quelli su cui ricade la scelta.
Ok...grazie! In casa ho anche JAguar ed opel, e mi sto regolando anche per i loro futuri tagliandi! grazie
Questo è quello che ho letto sembrano ottimi prodotti: UFI Filters è un leader globale nelle tecnologie della filtrazione e del thermal management. I suoi prodotti vengono impiegati in molteplici settori – dall'automotive, aerospaziale e nautico ad applicazioni idrauliche customizzate e specifiche per l'industria.