Ciao a tutti, In giornata vorrei ordinare un filtro aria sportivo (sprintfilter) per la mia 2.5i 192 cv... Mi è venuto un dubbio sulle dimensioni però... Avevo trovato quest'annuncio: http://www.ebay.it/itm/Filtro-aria-...278?pt=Ricambi_automobili&hash=item45ef0ab32e Qui parla di 238x176...ma da altre parti ho trovato 240x180. Ho cercato un pò sul forum e non sono riuscito a trovare niente, così come su google... Ho chiamato in BMW ma non mi hanno saputo aiutare... Non vorrei ordinarlo e poi non monta. Qualcuno di voi che l'ha montato? Oppure che mi sa dire se con queste dimensioni va bene? Grazie, Davide
Mandagli il codice telaio che trovi sul libbretto e dovrebbe risalire al filtro adatto per la tua vettura senza fare errori! Poi fammi sapere se noti qualche cambiamenti nel sound e nelle prestazione.. Thanks /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La scatola filtro sulla tua auto ha qualche semplice clip per l'apertura, non serve neanche il cacciavite! Apri, misuri, e sei sicuro!!!
no io ho montato il conico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque fai una cosa vai sul sito della K&n cerca il filtro a pannello per la tua motorizzazzione e verifica le misure puoi comprarlo anche da lì, i prezzi sono simili ma parliamo di qualità al top anche bmc li fa buoni..
Ma possibile che costi cosi poco? http://www.performance-filters.co.uk/kn-element--panel-filter-bmw-z4-e85-20-20052008-332372_p1514573.htm
ah ti sembra poco per del cotone in un rettangolo di silicone? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intendevo che comprarlo sul sito ufficiale costa meno di quanto chiedano nei negozi della zona e perfino di qualche negozio ebay..
Ma era urgente e ne state ancora parlando? Dado, sei andato a misurarlo? (informazione che servira' anche ad altri)
In realtà no Così come ho aperto il cofano, l'ho richiuso! Come si fa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao, se posso darti un consiglio, tienti i soldi, e facci benzina, con quello che costa oggi. Io l'ho messo, ma l'ho tolto subito; la macchina va meno, non fa assolutamente + casino e, ............................basta, tutto qua.
risparmiati i soldi e preserva il debimetro... è tutto un commercio. Non influisce nulla sia a pannello che a cono; solo un pò di rumore o sound per quello a cono.
Avevo quello a pannello. Comunque consiglio di andare accanto all'aspiraIpne solo se si fa una cosa seria tipo aspirazione diretta in carbonio per poi rimappare per adeguare il tutto altrimenti lasciate stare tutto!!
Ma io credo che se su un motore aspirato si vada a toccare l'aspirazione, un minimo deve per forza cambiare! Comunque io oltre al filtro, avevo intenzione di mettere anche scarico centrale, terminale e mappa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se fai le modifiche che hai elencato sopra, prendi si e no 6 cv; avrai solo un po' più di sound, solo se il finale di scarico, non è omologato.:wink:
Scarico centrale, terminale e mappa 6 cv??? Ma se solo con la mappa 7/8 cv dovrei riuscire a prenderli... Bhà...mi suonano veramente strane ste cose che mi stai dicendo...
Guarda, con centrale e finale prenderAi un cavallo e di mappa, beh alle ruote sono sei cavalli credimi.... Non dare retta a chi ti dice 12 o13 cv di mappa. Poi, Per carità fai cOme vuoi la macchina è la tua. Io terrei i soldi per in buon assetto.