Ciao a tutti, visto che a breve dovrei effettuare un tagliandino alla mia ///M, ormai fuori garanzia, vorrei sostituire il filtro aria con qualcosa di più performante. Ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato nulla, quindi chiedo direttamente a chi ha già eseguito questa operazione sul V8... grazie mille :wink:
io ho messo il filtro della BMC. Risultato? Per me va identica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho appena montato il k&n sul 3.2 m e il motore respira meglio , piu fluido e anche un sound d aspirazione piu cupo......... 99 euro su ebay installazione semplicissima....
Salvo che non si montino dei kit ad aspirazione diretta appositamente sudiati con una mappa idonea non si hanno incrementi di potenza e coppia. In alcuni casi sono stati registrati dei decrementi....
Anch'io ho il K&N, fa un pochino di rumore in più d'aspirazione, ma da qui a parlare di differenze prestazionali è dura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bèh, non si sa mai...visti gli incrementi che certi fabbricanti ed anche prparatori dichiarano...... ES. 22 CV per due filtri a cono....