ha chiesto un consiglio, posso dare il consiglio secondo il mio modesto modo di vedere o devo per forza dirgli quello che vuole sentirsi dire?
allora per gli increduli, ecco qui di seguito il link del video, guardate un po a 170km\h l econometro quanto segna? specifico che è un rettilineo, non una discesa!!!
4750 giri/min. Zona Rossa e 245 Km/h indicati. Se è tutto come sembra la cosa è fattibile o meglio la velocità di rotazione, l'econometro e come si muovono i numerini del contachilometri lasciano presagire la veridicità della cosa.
ma scusate.......l'incredulità era su quella velocità per un 530d rimappato?? mi sembra normalissimo.....ho avuto un 530d 184cv rimappato come si deve che andava anche più forte
scusami, ma se non hai il cruise inserito, per fare quella cosa lì è sufficiente sollevare l'acceleratore per un istante... Azzera quello del BC, vai a 170 e dicci quanto segna :wink: P.S.: La velocità massima ci sta, ovvero se togli un 5% di errore nel tacho sei a poco più di 230km/h (il 530d/193cv Touring fa i 222, provati da 4ruote e l'Alpina, ennesima citazione, ma che rende l'idea del confronto, con 245cv fa i 241). Comunque con i giri a 4750 non andrei tanto allegro.
pompa appena cambiata (quella dell'E38 è OVVIAMENTE diversa da quella per l'E39 e sempre OVVIAMENTE costa di più 265 euro montata). il mecc mi ha pure detto che la pompa che avevo su, bloccata, era comunque nuova, molto recente. dice che basta che l'auto stia un pò ferma con la pompa ammollo nel gasolio e la cosa può creare bloccaggi. se si lascia fermo un 525tds meglio che sia a secco
quoto, io prenderei uno sprintfilter che si lava acqua e sapone e non viene trattato con olio il quale potrebbe sporcare il debimetro.
Io avevo uno Sprint Filter che, quando ho comprato l'auto, era da buttare via. Ora l'ho sostituito con un K&N ed è perfetto.... ciaooo
scusate, mi dite perche questo econometro, a 4500 giri lavora cosi...... http://www.youtube.com/watch?v=5Hz4TUSPoQc mentre questo lavora cosi?? http://www.youtube.com/watch?v=BGWd8Cd4eYk .....l'econometro, cha a 170 è cosi basso....è solo perche stavi in fase di decellerazione, se vuoi ti posto un econometro, che a 220, sta a 0.... prova a camminarci per qualche km a 170, e vedi a quanto si mantiene..... cmq complimenti....oggettivamente, anche se nel rosso....ma va forte....