è bellissimo, poca spesa molta resa!! Ma vorrei aumentare di piu', un airbox in carbonio cosa mi porterebbe in piu', estetica a parte?
Si ma infatti non capisco bene questa cosa. Cioè, gli airbox in carbonio sono FANTASTICI............però non ne capisco il senso in termini di resa visto che sono identici a quello originale, per cui l'aria avrà la stessa pressione, farà lo stesso giro e alimenterà allo stesso modo il motore. Il tutto per 2.700 dollari? MAAAAAAAAAVVAVA! Si Enrico, devo pulirlo.........il problema è che mi rompe le balle omprare l'olio suo, smontare, aprire, pulire rioliare e rimettere...........sono pigro per queste cose.
bhoooooo.......io dovrei ancora avere quello per la pulizia del K&N che avevo sulla Z4............ ..........dovrebbe essere la stessa pappa, imho. Cmq il 9 ho il tagliando, approfitto di pulirlo visto che rimetto l'originale per portare la macchina in concessionaria, non vorrei mai che me lo togliessero con la storia del cambio filtri.
il mio meccanico mi ha consigliato di lavarlo con chanteclair e acqua corrente, niente pressione ne di aria ne di acqua, poi farlo asciugare e rimontarlo senza mettergli olii vari
wow.............. ......ma quando hanno creato chanteclair sapevano di aver inventato un prodotto universale? Tra poco andrà bene anche come benzina a 100 ottani...
guarda che davvero lo chateclair e' pazzesco.... mi ricordo sulla moto, il grasso della catena sul cerchio che riuscivo a togliere solo col gallo
Nono, ma lo so, c'era anche chi lo usava per pulire la pelle degli interni.............. .........constatavo solo che è allucinante, va bene per tutto.
Bho, è la prima volta che lo sento. Da sempre mi dicono che l'olio è necessario per non far passare micropolveri ed in effetti avrebbe una sua logica. Altrettanto noto che la quantità di olio deve essere giusta e che è meglio mettere meno olio che troppo.