ciao ragazzi, vorrei pulire il filtro dell'aria ma nn riesco a capire dove sia, qualcuno mi sa' aiutare?
solitamente è dentro ad una scatola, collegata al corpo farfallato tramite un manicotto di gomma, prova a guardare meglio
ho provato a smontare quella scatola, dentro ce un filtro ma è a cilindro, è quello? ce anche uno spinotto attaccato, cos è un sensore?
secondo me non è vero quello che hai detto...se il filtro è di cartone e è sporco si cambia eccome...meglio con uno in spugna che quelli invece si lavano ma vanno oliati a dovere!
appunto stai cercando di dire la mia stessa cosa. cioè filtro originale spugna o carta che sia non si lava ma bisogna cambiarlo. la miglior cosa è cambiarlo on filtro cotone o simil tipo bmc che si posson lavare e oliare e durano una vita se ben trattati
Si è quello, è a cono, ma avevi una chiave torx in casa?:wink: Io ho messo il supercompetition a secco(anche se penso che mi hanno inviato quello sbagliato per dimensioni, l'ho dovuto rifilare) e cmq mi trovo molto bene, la macchina va bene e accelerando migliora il sound del motore.