Ciao, sono nuovo di questo sito, anzi per la verità è la prima volta cha partecipo ad un forum. Qualcuno di voi sa dirmi con certezza se le 530d omologate dalla seconda metà del 2004 erano tutte dotate di filtro antiparticolato? Oppure era un optional?
Dovrebbe essere stato optional.... Comunque benvenuto, gia che ci sei presentati anche nell'apposita sezione. Ciao
Apposita sezione??? La troverò, quando riesco a ritagliarmi un pò di tempo dal lavoro. Ho un dubbio che mi attanaglia, su una 530d. Mi è stata proposta (da un amico) una 530d del nov 2004 con circa 140.000Km a 15.000€, ma....è senza interni in pelle ed ha il cambio manuale. Di essere bella lo è ma non sò proprio cosa decidere. La mia macchina è pressochè sempre chiusa in garage (faccio circa 12.000Km l'anno) e il 3000d mi sembra troppo e temo anche che se tra qualche anno provo a rivenderla....... Il prezzo mi sembra allettante e mi sento abbastanza sicuro delle condizioni dell'auto, ma proprio non so decidere.
se ti piace prendila, ma sappi che dovrai tenertela per molto tempo ormai le e60 si trovano facilmente e a prezzi bassi, e rivenderela con il cambio manuale e quasi senza optional ti sarà quasi impossibile
15.000 eurooooooooooooooooo!!!! ma è finta?????? Sarà sicuramente qualcosa di importazione, vedi bene prima di prendere bidoni. A me sembrano pochi 15.000 euro anche se ne trovi una infinità in giro.. Se poi ti interessa la mia ... parliamone....... [FONT="]http://img105.imageshack.us/img105/6204/05032007327ko7.jpg[/FONT]
anche io ho dei dubbi..... novembre 2004 15.000 euro è davvero poco! potrebbe come dice venluca essere di importazione e/o con una valanga di problemi!
Scusa ma dove sarebbe il problema se fosse di importazione? Italiana o di importazione del 2004 e' fuori garanzia quindi non cambia nulla. 15.000 euro sembrano pochi ma per una e60 con 140.000km e sopratutto il cambio manuale e gli interni in stoffa sono il suo prezzo. Ribadisco che ho pagato la mia con un bel po' di optional (navi,pelle,alc,pdc,tettuccio,sedili reclinabili,regolazioni elettriche con memoria,bluetooth,portabevande,automatica) meno di 20k. Purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista il prezzo delle e60 e' crollato. Sara' per il fatto che con i prezzi del gasolio i 3.0d non attirano piu' cosi tanto, sara' che deve uscire fra un annetto il modello nuovo, sara' che ne hanno vendute veramente tante e quindi ne e' pieno in giro ma questo e' un dato di fatto Una cosa comunque ti e' gia stata detta giusta, diesel manuale e senza interni in pelle, se la compri poi te la tieni finche dura. Manuale benzina ancora ancora puoi trovare l'appasionato ma 3.0d per me esiste solo l'automatico..... Comunque se la prendi secondo me non ti pentirai. A quel prezzo e' comunque il meglio che si possa trovare.
15000€ con manuale sicuro navi business o semmai anche senza navi, no pelle e coi km che ha è il suo prezzo putroppo. Se sai che la vettura è buona ( conosci il proprietario da quello che ho capito ) prendila e facendo anche pochi km sicuramente non ci perdi tanti soldi un domani a rivenderla....
Buongiorno e GRAZIE MILLE a tutti per il sostegno. Alla fine la notte porta consiglio e ho deciso di lasciar perdere. Per il momento mi tengo la mia "piccolina" (318i Touring del 2000) per qualche altro mese fino a quando non ne trovo un'altra....magari nuova (visto il restyling in arrivo). La 530, ribadisco, mi emoziona e non poco. Di Lei (ne parlo come se fosse una bella donna) ne conosco la provenienza e mi sentivo abbastanza sicuro dello stato generale, ma a pelle c'era qualcosa che non mi convinceva e quindi......