Nella mia città ahnno messo le targhe alterne.. mi urge sapere se la mia bmw 320 d del 2001 monta il filtro antiparticolato, visto che il giovedì la mia città è chiusa tutto il giorno... Grazie mille
Il filtro antiparticolato viene montato di serie su tutte le bmw a partire da settembre 2005 X5 esclusa. Per i modelli precedenti non esesiteva neanche come optiona
Il filtro antiparticolato è stata un'innovazione introdotta per ridurre l'inquinamento della combustione dei gas che fuoriescono nell'aria dalla nota casa automobilistica volkswagen nell'anno 2005 infatti la nuova passat è stata la prima ad usufruirne.
Concordo, per verificare controlla sul libretto se sulla dicitura "V5" c' è scritto qualcosa o no. Se hai un numero hai il filtro antiparticolato. Questo vale un po' per tutti, la tua del 2001 è certo che non ne è dotata....purtroppo..
Anche la 1er esclusa... La mia è di ottobre 2005 e non lo monta... credo... perchè c'era a listino e costava 650 euro circa...
Il filtro antiparticolato è un brevetto PSA (Peugeot-Citroen): tutti i modelli PSA HDi dal 2001 lo montano.