Stamani ho controllato il menu Service della mia "bm del 2004", e nella lista non c'è, come in quella di jenko: Filtro Antiparticolato Per favore sapete dirmi come faccio a sapere quando sarà il fatidico momento?
Se non c'è...non è che magari non ce l'hai proprio? :wink: E' stato introdotto nel 2004..ma se è una delle prima magari non l'ha Asus
Ma scusa Alex....perchè non ti abbassi un attimo e dai una sbirciata sotto la macchina (al centro) e ti togli ogni dubbio?
No..qui toppi dot diversi hanno fatto tagliare i codini rivolti in basso e messo due tondini cromati come quelli col fap...magari l'ha fatto pure l'ex proprietario :wink: Asus
la "belva" ha i terminali cromati dritti. Il vecchio proprietario, credo non abbia fatto la modifica pdf, perchè penso avrebbe pure "Slamellato", cosa che ho fatto io venerdì scorso! Appena controllo vi riferisco!
Scusate se insisto ma....qualcuno mi può dare qualche indicazione sull'operazione di togliere il FAP...? E' possibile? Come affrontare il test dei gas di scarico una volta tolto, dove fare questo intervento e come reagisce la centralina per la spia del suddetto..? Grazie..! :-)
Qui al nord, a meno che tu conosca qualcuno, passare la revisione senza dpf è quasi impossibile!:wink:
Eccomi quà, è uscito il sole e ho controllato sotto la macchina. Al centro, c'è solo il corpo centrale del silenziatore, tutta la marmitta e come nuova e la parte terminale è integra come uscita dalla casa con i terrminali cromati dritti...deduco che non abbia il dpf...dopo lo slamellamento, sarebbe dormire veramente tranqui!!!
la macchina è uscita dalle catene di montaggio il 26-02-2004 ore 10,43 come scritto nei codici "CODIERAUFTRAG E-60 " allegati ai documenti. Speriamo bene!!:wink:
potrebbe essere sicuramente e tranquillamente senza dpf, quindi €3....non capisco però il fatto che non siano presenti le canne verso il basso In tutti i casi, quello che hai visto sotto la tua macchina è come questo? o questo? Particolare numero 3
Uhaaa! haaa...hahaha!! che C@@ooo!! Grazie german se capiti a Siena ti faccio nà bella bistecca chianina alla brace da kg...accompagnata da un rosso chianti doc!:wink:
puoi contarci che se capito dalle tue parti non esiterò a chiamarti e non fossiliziamoci più a pensare a ste benedette canne dritte o curve...magari usciva proprio cosi la tua macchina e noi siamo qui a disperarci per "risolvere" un problema che non esiste....