Per come la vedo io, una 3 o una 5 senza il kit Msport non raggiunge la perfezione che merita :wink: infatti come vedi, l'ho messo su tutte
Per adesso su quello in basso a destra... la colpa non è mica tua che ti perdi gli anelli, sono io che non sono tanto normale, in 3 anni ho comprato e venduto 3 bmw, e comprato un berlingo e ora forse, e dico forse, sto ricadendo di nuovo su una bmw
te lo sei detto tu eh...io detto nulla a parte gli scherzi...perchè venduta l'ultima? soprattutto per finire su un berlingo io direi che è il caso di tornare su una e6X...magari un 535d...ovviamente Rest Asus
Dunque... l'ultima l'ho venduta perchè ho ricevuto un'offerta, che diciamo non potevo rifiutare, e poi per restare nella media di una l'anno... sono finito su un berlingo, perchè lui ha sostituito la saxo che avevo, non ha sostituito la 535, sto traslocando quindi mi faceva + gioco della saxo :wink: per la seconda auto, ancora sto valutando, ma se resto in bmw è sicuro che non ricomprerò una E61, e di sicuro non nuova, sarà un'auto di passaggio 1/2 anni non di + poi......:wink::wink:
l'rs6 giusto se vuoi la trazione integrale e qualche cavallo in più...se no l'M5 per me è meglio :wink: Asus
Forse e dico forse la nuova M5 con 580cv che arriverà, ma allo stato attuale, non è neppure confrontabile l'M5 con RS6, credimi, ma non sulla parola, provala e come me dovrai ricrederti :wink:
sono 2 macchine completamente differenti una integrale e l'altra posteriore una turbo e l'altra aspirata ma la linea dell'm5 non si batte!!
Ok... ma comunque sia, sono due modelli di auto che appartengono allo stesso segmento, quindi il confronto è quasi d'obbligo, poi si entra nel gusto personale, la preferenza per l'aspirato, invece del turbo, o la TP invece della TI come ripeto è soltanto una preferenza personale :wink:
ce l'ha un amico di mio padre..chiederò se mi fa fare un giro so che la differenza di cavalli è notevole...diciamo che M5 attuale la paragoni alla precedente RS6....:wink: Asus