Installato filtro aria abitacolo Mann 52 €. Risultato pessimo: quando davanti ho un veicolo inquinante tutto l odore entra in abitacolo, fin da nuovo. Non so come fare, proverò il Bosch ... ma non spero in miracoli. Qualcuno ha esperienza in merito? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Filtro abitacolo Installati? Io ne ho solo uno, interno abitacolo, ai piedi del passeggero, a differenza della e60 che ne aveva 2 nel cofano. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Filtro abitacolo Anche io costantemente in ricircolo automatico, ma è impossibile sopravvivere per un paio di km dietro un euro 0/1 oppure ad un ciclomotore... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
come uno solo ..... sostituiti il mese scorso e sono due .... sotto al vano piedi lato passeggero ....
Filtro abitacolo Scusate il misunderstanding... sono 2 nello stesso box (mentre nella E60 erano in 2 box separati) : in ogni modo entra di tutto ed i filtri sono nuovi. Sigh! Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Filtro abitacolo Ho controllato il verso di montaggio e la freccetta di direzione del flusso d'aria in ingresso. Tutto corretto. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao, anch'io ne ho due e sento un po' di odore solo se riaccendo il clima dopo tanto tempo che non lo uso. - - - - - aggiornamento post - - - - - ...e penso che sia una cosa normale, specialmente dopo un inverno dove fai andare in automatico solo la ventilazione automatica con preimpostata la temperatura di 21° è ovvio che al primo utilizzo del clima si sente un po' di odore. Poi so anche di qualcuno che invece lascia il clima sempre acceso! Io lo spengo, ma qualè la soluzione più giusta? ......ma!
Anch'io sempre su tutte le vettura avute con il clima automatico a partire dal '91 con Dedra Turbo Integrale...
Filtro abitacolo Oh my God! Dici davvero? Che emozione !!! Credevo di essere l unico ad aver avuto quella fantastica auto !!! È da li che sono iniziate le mie avventure sulle auto Premium... prima erano "normali" ... Per non andare OT ... solo con la E60 tenevo acceso sempre il clima in estate , anche alla partenza, ed è stato il motivo, a parere del meccanico Bmw, per cui è saltata la puleggia motore, in quando chiedi uno sforzo eccessivo ... da fredda. Disse che andrebbe acceso il clima con motore in temperatura... :-0 Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Confermo che i filtri sono due, sopra vano piedi destro; quelli originali forse più efficaci della "concorrenza", anche se a peso d'oro Meglio clima sempre acceso e, per quanto mi riguarda, anch'io sempre ricircolo (eccetto che in assenza di petomani davanti): ha all'interno ancora l'odore originale dopo quattro anni
Un piccolo OT: oltre alla Dedra Integrale se parliamo poi di auto dal tracciato sportivo allora due A112 abarth 70 HP, due Ritmo Abarth130TC, ed anche una Delta Integrale Evoluzione poi varie tra Lancia K, 166 2.4 JTD, per non parlare delle piccoline tra cui Fiat 500, 127, e Panda......adesso quattro serie 5.Per quanto riguarda il problema clima, il manuale uso e manutenzione non raccomanda a fronte di eventuali problemi il suo disinserimento.
li ho cambiati anche io........devo dire che quando erano nel cofano (E39 E60 ) uno a dx e uno sx facevano la funzione di filtraggio in modo migliore.......ora sono una cinesata averli montati o no cambia poco.......qui bmw è peggiorata
Io avevo preso un ottima marca a 52 euro. Credevo bastasse. Qual è il prezzo degli originali Bmw? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk