filtro 120d e 125d | BMWpassion forum e blog
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filtro 120d e 125d

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da checco27, 9 Gennaio 2013.

  1. checco27

    checco27 Collaudatore

    341
    5
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    242
    125d M-Sport
    o ho il 125 un mio amico il 120, volevamo mettere un filtro a pannello, ho sentito xo che quelli tipo bmc e k&n sono "pericolosi" perchè a bagno d'olio e potrebbero rovinare il debimetro, so che esiste lo sprintfilter supercompetition a secco... ne vale la pena o son soldi buttati?
     
  2. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

    55.074
    21.934
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.237
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Io li ho sempre cambiati (a parte sull'ultima).

    Pare che siano soldi buttati.

    Guarda anche la seconda parte (la prima e' sui filtri conici, la seconda su quelli a pannello)

    [video=youtube;PAIxeQUSg-Q]

     
  3. checco27

    checco27 Collaudatore

    341
    5
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    242
    125d M-Sport
    bel video! ma... guardandolo pensavo, cmq sono sui rulli quindi fermi, l'aria non arriva nel cofano... magari con l'aria che arriva cambia qualcosa... anche se ne dubito
     
  4. Gabo

    Gabo

    39.971
    5.350
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    403.568.701
    BIESSE Racing Vicenza
    auto originale con filtro sportivo = inutile anzi molto spesso peggiorativo

    auto mappata o modulata = incremento di 2-3cv e maggiore reattività
     
  5. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    IMHO se vuoi spendere soldi, cambia filtro ogni 15.000Km (metà tagliando) in modo da avere sempre un ottimo passaggio d'aria
     

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