Salve a tutti.... ho una 118d f20. mi si accesa la spia cambio olio,che al piu presto effettuerò insieme al filtro. Che voi sappiate,quando bisogna cambiare gli altri filtri( gasolio eec.) si accende qualche spia o cose simili?Ogni quanto si cambiano? Grazie Lampeggio
Da tabelle gli altri filtri si cambiano ogni due cambi d'olio, assieme al check completo dell'autovettura.
Si tratta delle spia olio per tempo trascorso. Allora x non sbagliare cambio tutto,male non fa:filtro olio,gasolio,aria,abitacolo. Non mi pare ci sia altro... Dirò una cosa banale,ma delle macchina sono entusiasta. Lampeggio
Olio, filtro olio e filtro aria sicuramente. Filtro abitacolo e gasolio dipende da quanto tempo e km dall’ultima sostituzione, semmai siano mai stati cambiati. Fatti consigliare anche da loro.
Ho dato un’occhiata allo storico manutenzione, hanno cambiato solo filtro abitacolo. Allora tutti gli altri li cambio Grazie a tutti
Fai benissimo a cambiare tutto. Il filtro gasolio lo puoi cambiare ogni due tagliandi. L'antipolline almeno una volta l'anno, credo in primavera. Il filtro aria lo cambio ad ogni tagliando perché oltre a far respirare meglio il motore, credo che allunghi anche la vita del debimetro.