Ciao ragazzi....è un po di tempo che mi sto facendo gli occhi abbottati a forza di leggere tutti Vs post in merito alle più disparate argomentazioni....ora vorrei chiedervi una coscia..... Ho acquistato da neanche 2 mesi la mia prima BMW...ora mi piacerebbe sapere, quali sono le manutenzioni, o meglio, i filtri ( ho letto che ce ne sono diversi ) da sostituire sulla ns meravigliosa E60/61.... Mi spiego meglio....ho letto di filtri vapore, recuperi, ca@@i e mazzi....e pensando che sono a 72000 km....nonostante la macchina giri regolare e senza problemi...mi cominciavo a chiedere con quale ordine di importanza, relativamente i km ....andrebbero cambiati.... Se vi va di rispondere...sono quì...grazie... E60 525d
a ogni tagliando di solito ogni 30.000,si cambiano i filtri gasolio,olio,aria, mentre i microfiltri vanno controllati e se sono sporchi(a proposito sono 2)si cambiano,;il filtro olio vapori si dovrebbe cambiare ogni 90.000 km come hanno fatto nella mia:wink:
.....gasolio,olio,aria ok...sono i soliti....ma i microfiltri sarebbero ???? e il filtro vapori olio ??? cos'è e dove stanno ???
Filtri clima vicino spazzole sono . Filtro vapori olio vecchio tipo Cambialo ogni tagliando pena rottura turbo
bella conte preciso e conciso sei sempre presente e,buona giornata.venduta la bestia? ti prego non farti l'alfa soffriresti troppo,io lo dico per te ti pentiresti della scelta, comunque fammi sapere ciao grande