Filosofie di vita di padre in figlio.... | BMWpassion forum e blog

Filosofie di vita di padre in figlio....

Discussione in 'Test board' iniziata da traxpost, 29 Gennaio 2007.

1. traxpost

traxpost Kartista

248
    1
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    20
    E46
    Cazzaggiando ho letto la presentazione di alcuni definiti Troll perchè sospettati di sparare cacchiate e raccontare del loro parco auto d'oro.

Ho letto dell'utente Bullit, non bannato ma pesantemente criticato in particolare a questo indirizzo
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91424&page=6

Bullit scrive questo:
    "Consiglio a lor Signori di leggersi tutte le risposte ricevute dopo la presentazione del parco auto della mia famiglia. Forse qualcuno si renderà conto che il maleducato non sono stato io...almeno non all'inizio.
    La mia filosofia di vita è vivi e lascia vivere...se non vengo stuzzicato...altrimenti è occhioxocchio dentexdente.
    Comunque le risposte da me date erano riferite a persone ben precise...e più esattamente a chi mi aveva risposto...offendendomi. Non erano riferite a nessun altro e se qualcuno si è sentito offeso...non era mia intenzione...ma non ci posso fare niente.
    Per quanto mi riguarda questo topic è chiuso....bye..bye"

Di seguioto ho letto la presentazione dell' utente Nicholas2510 poi bannato, e rimpiazzato da DriftKing (bannato) a questo indirizzo:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=92312&page=13
    Tale DriftKing cita: "Si si lo sò che non 6 stato tu, ho già parlato con chi di dovere!
    Io sono della politica VIVI E LASCIA VIVERE se non ti stò bene, allora ignorami ed io farò altrettanto,non vedo la complicanza!!
    Io vado per la mia strada e tu x la tua!Ok?
    Bye!:wink:"

Che coincidenza vero?

Che DriftKing sia il figlio di Bullit? :mrgreen:

2. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.802
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Aaahhh... misteri .
    Lo dico sempre io che il mondo è bello perchè è avariato... :lol:

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ehi traxpost, mi sento osservato...:redface: :mrgreen:

4. traxpost

traxpost Kartista

248
    1
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    20
    E46
    ehehe

Stavo pensando di registrarmi e ripresentarmi trollando, ma non saprei cosa inventarmi, beh sicuro non vorrei cadere nel banale, ma penso che il teletrasporto sarebbe ideale come macchina da famiglia. Eccomi in una foto scattata ieri nel mio cortile, ci sono io ed i miei cari:mrgreen:

Condividi questa Pagina