http://195.241.75.99/kladblog/image/200409/206crash.wmv Guardate l'idiota quando ha cominciatoa frenare! (rido perchè è quello che si merita) Ha fatto tutto da solo! E per grazia di dio non ha coinvolto altre persone (ci è mancato poco) P.S: Sottoscrivo il commento di un ragazzo di ida: Se quello in scooter fossi stato io, mi sarei fermato, lo avrei tirato fuori dall'auto (meglio se sanguinante) e gli avrei dato una scarica di mazzate da ridurlo peggio della sua 206.
ehm.. erg.. coff coff http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=4723 e cmq ricordo pure a te che ci sta la sezione video!!! spettacolare il commento di quel ragazzo però!! c'ha troppa ragione! sai per caso dov'è successo sto castrone? è in italia?
Ehm...l'ho postato qui perchè è un classico esempio dell'imbecillità di alcuni tizi. Oltre che del fatto che non tutti sanno guidare (li bastava dare gas) Si, il filmato è girato in italia
l'aveva gia postato anche raoul sai mica per caso anche la zona?? cmq gli è stato troppo bene... gia m'immagino quando arriva a casa.. "papà ho disfato la macchina"... e il papà gli chiede.. come hai fatto??
......attenzione.....pochi di noi sono piloti......io per esempio non lo sono e pertanto più passa il tempo più sono prudente.....ma se dicessi che in 14 anni di patente non ho mai rischiato di fare una minchiata simile mentirei.....
BRAVO NEO!!! Per fortuna uno obbiettivo. Adesso sono bravi tutti a fare i santarelli e a dire che quello è un deficente, ma sono convinto al 200% che tutti almeno una volta abbiano fatto una cazzata con la macchina (me compreso), solamente quello è stato un po' più sfigato. Per El Nino: ricrdati che come si dice qui da me "A parlà non è fatica" (Odio il dialetto ma questa frase è semplice e diretta)
galak finchè uno si schianta con la macchina mi sta bene.. vuoi provare a fare una cosa che non sai fare... ok.. può andarti bene come può andarti male... ma fare il coglione in quella maniera su una strada aperta al traffico, su una curva che non sai chi viene in contro... quello non lo tollero.. se vuoi provare i traversi o a fare altre minchiate con la macchina vai in un bel piazzale deserto e fai tutto quello che vuoi, non ti ci metti in pieno giorno su una strada aperta al pubblico...
Guarda che io non sto dando ragione a quello, anzi sono io il primo a dire che è un coglione (soprattutto se non era solo in macchina). Tu hai perfettamente ragione nel dire che queste cose vanno fatte nei posti non trafficati, però a tutti capita almeno una volta che non pensa a quello che può causare e fa una cazzata, siamo umani...
si si per carità di coglionaccio si tratta ma, anche se sono buddista, mi ricordo di un tale di Nazareth e di cosa diceva circa lo scagliare la prima pietra......
concordo in tutto e per tutto, come dicevo anche io in un altro post sul fatto di ingarellarsi e cavoli vari... ognuno ha fatto delle caxxate, ed è normale, a lui è andata male, poteva andargli bene... certo è meglio evitare, ma quando si fa, che si evitino casini! questo ha rischiato di fare un macello x se stesso e x gli altri... ok fare la minchiata... ma sembrava proprio il momento adatto e il posto giusto?!