Film e trame/finali

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da tetsuo, 24 Gennaio 2008.

1. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    che ne pensate, qualora si parli di film ancora in proiezione nelle sale, di inserire nel titolo il termine SPOILER per evitare di rovinare la sorpresa agli altri utenti?

sinceramente mi dispiace che nella discussione su "io sono leggenda", qualcuno abbia avuto alcune sorprese rovinate.

casomai potremmo anche fare un micro-decalogo (magari un dualogo o trialogo) per evitare piccole cose di questo genere...

2. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    basta che quando si scrive uno spoiler lo si faccia con carattere giallo paglierino:

tipo così

oppure bianco:

tipo cosà

e poi per vederlo lo si evidenzia con mouse...
    per carità si vede uguale se si fa attenzione, ma almeno non ti cade subito l'occhio...

3. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    noi trentacinquenni con - 7 di miopia ad entrambi gli occhi...NUN VEDEMO UN CAVOLOOOOOOO!!!:mrgreen::mrgreen:

però è un'idea...

MOOOOODS!!!..la mettiamo in evidenza questa regoletta?

4. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    noto adesso però che facendo il quote si vede molto di più...
    mmm...
    venendo da forum che parlano spesso di cinema e serie tv dove lo spoiler è sempre in agguato ho visto due pratiche comode:

il testo viene direttamente evidenziato in nero e per vederlo lo devi evideziare di nuovo (spulciando nelle opzioni, però, non ho visto questa possibità nel nostro forum... oppure sono un banco)

come per il quote esiste direttamente la possibiltà di racchiudere il testo in uno spoiler visibile solamente se si clicca sul bottone SPOILER, ma penso che questa opzione dipenda dalle possibilità della board...

5. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ottimo..mando un PM ad un mod....

Condividi questa Pagina