Ragazzi al cinema ho visto "Deja vu" mi è piaciuto moltissimo. Qualcuno lo ha visto o ne ha sentito parlare?
Bellissimo, perche aspettare Sky? A sette euros lo vedi subito... non spendete tutti i soldi per le macchine....uomini banali.......
sinceramente preferisco vederlo sul 40 pollici lcd con impianto home in sala con nessuno che rompe, nessuno che fischia ride o fa l'idiota.. mangio, bevo e vado al bagno quando voglio
Bellissimo e molto suggestivo, lo consiglio vivamente Anche se a mio avviso ci sono imperfezioni nella trama rispetto alla teoria degli universi paralleli.. ops meglio che non vado oltre per chi non l'ha ancora visto
Anche io non l'ho visto per questo!!! Al suo posto ho scelto the prestige e devo dire di esserne stato molto soddisfato
vuoi mettere 40" con 15 metri?Meglio al cinema.Se ci vai in mezzo alla settimana è più tranquillo!:wink:
Preferisco i miei 90" da 3,5 metri... da solo, patatine e birra... e il telecomando quando mi scappa la pipì...
per carità non brutto ma neanche eccezionale, tra i film di denzel forse il peggiore. comunque mi è passata guardandolo