Come dicevo in altro post, tempo fa ho beccato un virus, e con le varie scansioni, ho trovato nella cartella C:\Windows\Temp, dei file denominati "fwtsqmfile00.sqm". dopo averli eliminati, questi ricompaiono. cercando su internet, nei vari forum, tutti dicono che sono file di MSN, solo che questi compaiono direttamente in C:, non nella cartela sopracitata. poi in un forum olandese ho trovato uno con il mio stesso problema, a cui hanno dato sempre la stessa risposta, poi ha trovato la risposta da solo, che riporto: "I file vengono generati durante l'arresto di Vista dopo che ho usato uTorrent. Sembra che questo programma non viene chiuso correttamente (trovato sul forum di uTorrent) e apparentemente Vista è arrivato a conclusione di una relazione. " Translate by Google :wink: Ho fatto una prova, e ho verificato che in effetti, questi file, vengono creati, non alla chiusura di utorrent, ma alla disconnessione da internet (dopo aver usato utorrent). ho provato a fare una ricerca nel suo forum, ma non mi trova niente riguardo a questi file, e ho provato anche a iscrivermi, ma non riesco a farlo, non so pecchè. qualcuno sa aiutarmi ? p.s.: scusate la lunga pappardella