File con estensione .sqm

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da makepalle2002, 23 Gennaio 2010.

1. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    Come dicevo in altro post, tempo fa ho beccato un virus, e con le varie scansioni, ho trovato nella cartella C:\Windows\Temp, dei file denominati "fwtsqmfile00.sqm". dopo averli eliminati, questi ricompaiono. cercando su internet, nei vari forum, tutti dicono che sono file di MSN, solo che questi compaiono direttamente in C:, non nella cartela sopracitata. poi in un forum olandese ho trovato uno con il mio stesso problema, a cui hanno dato sempre la stessa risposta, poi ha trovato la risposta da solo, che riporto:

"I file vengono generati durante l'arresto di Vista dopo che ho usato uTorrent.
    Sembra che questo programma non viene chiuso correttamente (trovato sul forum di uTorrent) e apparentemente Vista è arrivato a conclusione di una relazione. " Translate by Google :wink:

Ho fatto una prova, e ho verificato che in effetti, questi file, vengono creati, non alla chiusura di utorrent, ma alla disconnessione da internet (dopo aver usato utorrent).
    ho provato a fare una ricerca nel suo forum, ma non mi trova niente riguardo a questi file, e ho provato anche a iscrivermi, ma non riesco a farlo, non so pecchè. qualcuno sa aiutarmi ?
    p.s.: scusate la lunga pappardella :redface:

2. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    è capitato pure a me trovarli.....li ho sempre epurizzati nel cestino

Condividi questa Pagina