Ciao, ho appena ritirato la bimba (530D E60) dall'officina dove ho fatto fare l'ultimo aggiornamento del CIP e devo dire che il look del nuovo software è molto bello ! Ora i colori tendono all'argento metallizzato in tutti i casi e non piu' al verdastro di prima. Anche le mappe sono disegnate molto molto meglio. Brava BMW ! :wink: Aggiungo tra l'altro che ne ha giovato anche il motore nel senso che ora l'erogazione della potenza è molto più fluida e progressiva di prima. Considerate che prima di oggi ero rimasto col Software originale di quando l'ho ritirata (Marzo 2005). Next step: Digital Tuning.... Ciaoooooo
Bene! Qualche domanda: - notato miglioramenti allo Steptronic (se ce l'hai...)? - problemi con i 5 led dei fari anteriori (funzionano)? - quanto si fanno pagare? - ti è possibile inserire qualche foto delle nuove schermate? grazie e ciao
Allora, ti rispondo punto punto: 1) Purtroppo non ho lo steptronic quindi non so risponderti però ribadisco che a livello erogazione è molto più fluida e progressiva 2) I LED anteriori vanno alla grande !!! 3) Intervento gratuito visto che la macchina è in garanzia ! 4) Provvedo quanto prima ! 2 miei amici che hanno visto la nuova grafica portano le loro 530 in settimana... CiauZ
Ciao, intendo dire che se la macchina rientra ancora nel periodo di garanzia (e la tua ci rientra di brutto!), l'aggiornamento è assolutamente gratuito, quindi....approfitta !!!
Sai cosa hanno risposto in concessionaria? "Sulla tua (525d aut. del 03/06) non si può aggiornare il software, quello nuovo è montato sulla 5 nuova..." e non ti dico cosa mi hanno chiesto per l'interfaccia ipod!
Led anteriori non funzionano Ho da poco acquistato una BMW 530d dalla Germania, volevo sapere perchè non funzionano i Led anteriori??? grazie
per un difetto sw (cip 21 ) si sono dimenticati di attivarli basta effettuare l'aggiornamento e tutto riprendera ha funzionare
La mia ha ancora un mese residuo in garanzia ...ma se aggiorno il CIP perdo il Digital Tuning...(+ 34 cv e + 125 Nm) e mi consumerà di più.Ma è anche vero che tra un anno mi scadrà il leasing e se la restituisco tutto deve tornare come prima...Ma se devo essere sincero non mi piaceva il motore con "soli" 231Cv e una coppia più bassa. Voi cosa fareste?'