e consumi???? quanti km fa con un kg di lievito??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono stato 3 anni con la mia LSE super ribassata e ti assicuro che non ho più intenzione di bestemmiare ogni volta che prendo una buca hahahaha...quindi preferisco prima lo spoiler...poi verrà l'assetto "forse" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bene bene molto bene...20 € ogni settimana...ancora non ho fatto il calcolo... penso i 22 km con 1 litro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, va ad aria, ma cammina un pò o tocca scendere a spingere? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no va va... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando arriva ai 2000 giri ti attacca hahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco come dovrebbe venire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a parte i cerchi è uguale alla mia per ora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ne dite?
Non mettere lo spoiler ma metti i cerchi di questa in foto... mooolto meglio....Brock B2 se non sbaglio...
Io metterei dei BBS come quelli in firma di Passion :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è la foto che lo rende grosso aspetta vi posto un'altra foto di come voglio far diventare la mia car /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa è la foto migliore che ho potuto trovare su un fianco...ecco come dovrebbe essere con l'alettone...a me piace molto...poi nera!!! che ne dici?
ecco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come dicevo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaha
e bravo Frenk!!! belle belle la fiesta,mi piace!!! Ma come mai hai fatto questo salto di qualità??? mi sono perso qualche cosa....
si ti sei perso il mio cambio mentale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta spendere soldi per altro...meglio x se stessi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si lo so...ho già espresso il mio parere nella sezione adatta caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hahahahaaha