x montare tutti i led interni c'ho messo neanche 5 minuti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche io voglio metterci i sensori...ma originali... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella pazzo x andre: come aftermarket c'è un ottimo kit della metasystem con i sensori regolabili singolarmente dalla centralina, prima o poi lo prendo anche per la mia
e io anke li volevo mettere originali, ma la cifra ke m'han sparato x metterli originali (considerando che ce ne sono di pur ottimi non originali) mi sta facendo optare x i non originali......
capito... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh quando li monterai fammi sapere come vanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @orby grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok ok tanto tra non molto li metterò...penso ke prenderò gli stessi ke ha messo lazza23 nel topic dei sensori di parcheggio..ci stanno benissimo, perfettamente a filo paraurti e sembrano quelli originali!
si ne ho sentito parlare di quelli della metasystem..il mio dubbio era solo sulla resa estetica ke hanno 1 volta montati..non vorrei fossero di quelli sporgenti..io li vorrei proprio a filo ke quasi non si notano..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devi prendere il METASYSTEM ACTIVEPARK 4/14 P6010T, la versione P6010E è il modello con ring sporgenti qui un'immagine col dettaglio presa da un venditore ebay
ragassuoli basta un po...non è la sezione adatta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco un topic interessante per le modifiche sulla fiesta:wink: http://blog.ricette-calorie.com/ricette/401/fiesta-ferrero-la-merenda-piu-golosa-fatta-da-noi/ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ jajo...per ora no...vedremo più avanti...non ho voglia di bestem***** come la vecchia 1er ogni volta che prendo una buca....
Ecco il mio prossimo acquisto...è originale... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che ne dite? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a me piace molto...poi sul nero è ancora meglio!
tamarro!!!! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci starebbe bene ma è troppo "comoda" la tua per poter montare quello spoiler... prima l'abbasserei violentemente, poi spoiler :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />