ma... quella lampada adesiva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come si accende? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la lampada si preme per accenderla mode str*nzo ON la 3 porte mi piace, la 5 poco... il rosso degli interni ha una tonalità alquanto strana... la stumentazione è appena bizzarra... come è possibile che non ci sia la luce nel portaoggetti??? poi, rendedomi conto che non è una bmw, mode str*nzo OFF nera, classica non si sbaglia mai (ma anche quel fucsia della pubblicità era molto bello a mio avviso), cerchi giusti... un pò altina... ma si può rimediare. che accessori ha?
no no le parabole sono stupende così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta premere sull'involucro in plastica dove ci sono i 4 led e si accende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mode Fuc* Yo* On ma perchè un te fai una caldarella de c***i tua??? mode Fuc* Yo* off hahahahahahahahahahah allora ora rispondo a tutto : - la volevo a 5 porte visto che non farò mai + una 3 porte...la voglia di alzarmi ogni volta non c'è più. - infatti non è rosso ma bordeaux ('gnurant) - la strumentazione è spaziale proprio come piace a me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - non c'è la luce perchè non ha il pacchetto luce interno...e ti ricordo che non è una bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - riguardo al fucsia tra parente...bleeeeeeeah che gusti da vecchio che hai hahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - per l'altezza ci penserò più avanti. - accessori : bluetooth, comandi vocali, usb, aux, versione titanium, porta oggetti, lettore cd mp3, tastiera numerica per chiamare e poi tutte le cose di serie, dagli air bag, esp, vetri elettrici, clima bi-zona, schermo più grande della versione base e credo basta..ora non me li ricordo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è una full optional, manca solo il cuise control. Soddisfatto??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e cmq io faccio alzare il passeggero per chi deve andare dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ok...ma visto che la mia 1er era a 4 posti...se il terzo era già dietro al passeggero dovevo uscire io...no???
beh tu sei tu...ecco perchè non viene mai nessuno in macchina con te hahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sono cazzi miei ma...perchè fiesta??? se ti piacevano gli interni spaziali potevi farti la civic! è molto ben fatto, le trovi quasi tutte full (navi tetto ecc) è spaziale, sembra una 3 porte ma ne ha 5 e te la porti via a km 0 ad una cifra ridicola!!! per il resto bella....nel suo sttore è una delle migliori
ho preso questa perchè è di seconda mano, era vicino casa mia, era semestrale, era aziendale, full optional e avevo il concessionario a 2 minuti da casa mia...e non volevo smadonnare troppo...sono andato un giorno da questo a chiedergli se la vendevano, mi hanno detto di si e l'ho presa...
Ma beneeeeee.... E il freno a mano???? Lo hai provato??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si si hahahahahha...era presente fede hahahahahaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
messe nuove foto degli interni a led di notte e delle luci di posizione. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono le luci che avevo prima nella 1er /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eggià... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> molto utili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bel lavoro!quanto ci hai messo a montarle tutte?? io sto vedendo x i sensori di parcheggio aftermarket x la mia..