Come da titolo ecco le foto della mia nuova car... Ecco l'originale appena presa : Esterni : Interni : Montaggio xenon : Luci di posizione : Tolto adesivo assicurazione dal vetro : Messa lampada adesiva a led nel vano porta oggetti : Ogni aggiornamento verrà postato...
vorrei darti una rep...ma come faccio....è una ford...proprio nn ce la faccio!!!!!!!! scrivi qualcosa di diverso dai!! :----))))))))
eh lo so caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> beh dai immagina che sia la mia vecchia lse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meraviglia!!! ottimo acquisto caro, la fiestina nuova è di tutto rispetto. bellissimi gli interni... e xeno azzeccati! 6000k? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> foto degli interni di notte
si si 6000K vuoi le foto degli interni di notte? saranno fatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi monto un'altra bella cosa e ne tolgo una molto fastidiosa...domani posto tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bella bella bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però è un po' altina da terra... che motorizzazione ha?? opt?? certo che il nero affascina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
1.4 tdci 70 cv versione titanium opt sarebbe optional??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ho capito bene ha sistema bluetooth, controllo vocale, usb, aux, esp, cd mp3, bcc, full air bag, porta oggetti e per il momento nient altro credo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sisi intendevo optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusa.. cazzus bella bella.. coooomplimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahah eggià /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho tante altre cose da metterci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non avevo dubbi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie...comunque non è arrivato niente oggi da parte tua alle poste mi dispiace... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
messe altre nuove foto con nuove modifiche hahahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma che tamarroooooo! bella lukino! la stai "akkittando" proprio per benino!:wink: ps: t'ho fatto pure la rima!
hahahahahaha grazie angy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si sta venendo bene...l'impianto luci è finito...ora passo agli accessori interni, poi a quelli esterni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />