Fiera Skipass Modena

Discussion in 'Emilia-Romagna' started by Acquaragia BMW, Oct 30, 2009.

1. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1,985
    126
    May 1, 2009
    3er Bianca
    Ciao vicini di regione...

Vorrei un informazione riguardo alla fiera che c'è a Modena oggi domani sabato e domenica riguardante lo sci...

Qualche Modenese ne sa qualcosa? Sapete consigliarmi se vale la pena farmi un paio di orette di macchina...:-k

Sabato avrei un pranzo (anche abbastanza importante) ma se mi dite che ne vale la pena mi do malato...:mrgreen:

Last edited by a moderator: Oct 30, 2009
  2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25,219
    484
    Apr 20, 2004
    130i E87
    Non ci sono mai andato perchè non mi interessa il settore, ti posso dire che tutti gli anni c'è tanta di quella gente che si blocca mezza Modena, quindi qualcosa di interessante credo ci sia, altrimenti la gente non ci andrebbe!

So anche che non ti ho aiutato per niente...#-o:mrgreen:

3. Gabrydj78_MODENACORSE

Gabrydj78_MODENACORSE Direttore Corse

1,860
    75
    Nov 12, 2008
    EVO VIII MR
    Manifestazioni di ogni tipo......dal motocross, skate, snowboard, bmx ecc. ecc. ecc. ........in piu' si trovano offertone per settimane bianche ecc. ecc. ecc. ..........c'e' un sacco di roba...... :wink:

4. martinxu85

martinxu85 Direttore Corse

1,567
    23
    Jun 17, 2007
    BMW E46 M3 SMG II / 320D E90
    ciao caro, mi ha detto mia moglie che sei passato al bar.. purtroppo adesso al mattino me ne sto a letto, poi faccio il pomeriggio e sera..

5. Acquaragia BMW

Acquaragia BMW Direttore Corse

1,985
    126
    May 1, 2009
    3er Bianca
    Ciao a tutti EmilioRomagnoli..

Scusate se non vi ho risposto prima cmq poi sono andato alla fiera e devo dire che mi è risultata utile per avere alcuni sconti sugli skipass, carina dal punto di vista delgli spettacoli che c'erano nella pista allestita all'esterno... ma non sono rimasto super entusiasto inquanto era molto indicata per gli snowboardisti...

Voto 6,5...

Grazie cmq per i consigli...

Share This Page