ARGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Per errore ho cancellato le foto dalla SD prima di scaricarle No ghe credo sigh................
porc zozz maial corn minch mer ............................ Ohiè, che tonteria de Pedro e pensare che le mie erano più belle di quelle di Simone..........
sempre bella gente e sempre belle auto! più vado a queste fiere e più sono sicuro che sperpererò i miei futuri guadagni in automobili, ma come avete visto c'è chi per questo mi prende ad ombrellate in testa
piero prova con questo programma...anke dopo averla formattata trova sempre qualcosa...:wink: http://www.piriform.com/recuva/download è gratuito :wink:
Eh..belli i modellini...per questo piccolo propulsore V8 con addirittura il compressore volumetrico perfettamente funzionante non so cosa darei!!chissà se Babbo Natale me lo porta!!see..carbone e fatture del meccanico mi porta!comunque godetevi questo video del Mini V8 con avviamento a trapano!!troppo bello!! [YOUTUBE]N8TXMUaC9Os[/YOUTUBE]
pensa, oggi ho letto sul mattino di Padova che un collezionista genovese ha ritrovato in fiera, presso un espositore, tutta la collezione di modellini che gli era stata rubata a casa un paio di mesi fa..dopo aver contattato i carabinieri, il venditore è stato denunciato per ricettazione e il proprietario ha riavuto la sua collezione
Grazie, ne sto cercando un'esemplare con targhe originali e messa bene. :wink: L'M3 cabrio E30 mi affascina non poco. :wink:
Grazie a tutti coloro che ci sono venuti a trovare, l'isola tedesca è andata magnificamente Pecccato che non ho potuto vedere bene la fiera, ma alcune auto le ho controllate per i soci Spero che cibo e compagnia siano andati bene in stand, e a vedere come andavano le macscelle, direi di sì:wink: