Dopo giorni di resizing e uploading eccomi qui con una parte delle (400 + 320) foto scattate alla meravigliosa fiera di Padova di fine settembre! Non c'ero mai stato ed ero perplesso per i 15 euro di biglietto, entrato poi sono rimasto estasiato dall'infinità di splendide vetture di ogni epoca presenti a questa manifestazione! Ho trovato quasi tutte le vetture dei miei sogni da quando ero bambino, troppo bello, mi sembrava di essere nel paese dei balocchi !! un giorno non bastava!! (P.S. non le ho messe in "Alcune foto della fiera di Padova" perchè mi sembrava un titolo un po' riduttivo e anonimo... perdonatemi!!) Essendo impossibile farvele vedere tutte, ho fatto una selezione ed è saltato fuori questo.. spero gradirete la scelta!! Queste sono quelle che preferisco... ...
Fermatemi!!! Countach con 7000 Km!!! 996 GT2 Club Sport 672 cavalli ..no comment.. 750K euro usata... venduta a 250k... una Koening F80... non credevo avrei mai visto una macchina di questo preparatore nella mia vita.... se non la conoscete è un prototipo su base Testarossa da 1000 cavalli...
Ogni commento agli incredibili mezzi è superfluo... ma se avete domande, prego!:wink: spero non vi si blocchi tutto... .. a giorni le ultime scattate!!
Ci sono stato anche io,solo che io mi sono dedicato di piu alle due ruote,le mitiche VESPE in particolare,comunque bellissime auto
.. e rarissimo anche!! quel venditore di Verona aveva veramente dei mezzi incredibili! dell'LM002 chiedeva 90.000 (850 m con un litro..... ) .. interni in pelle blu elettrico Per non parlare della MC12, della Koening F80 (1000 cavalli rarissima) della Diablo millennium special edition.. 996 GT2 Clubsport... :wink:
Ecco le ultime chicche dalla macchinetta del mio amico.. la mia si era scaricata.. spero gradiate.. 1000 cavallini qui sotto.. io che tento di rubare una (bruttissima) gallardo approffittando del pubblico distratto dal video.. non servono parole.. :wink:
Wowowowow...tutte una più bella dell'altra, purtroppo non ce n'è, quando il design era libero da vincoli legati all'inquinamento e alla sicurezza, le macchine erano vere opere d'arte (ovviamente non tutte ma la maggior parte), soprattutto le americane che hanno sempre delle proporzioni stupende che riescono a equilibrare masse così enormi. L'anno prossimo devo assolutamente esserci, intanto mi preparo 4 pacchi di batterie e un paio di memory card da 2gb Una domandina veloce veloce, non c'era qualche golf prima serie, magari anche con foto?
Scusa il ritardo della risposta ma è un po' che non ho tempo di seguire il forum... cmq c'era tutto li dentro!!!
Gran bel servizio, complimenti; e grazie per la tua pazienza nel renderci partecipi di questa grande manifestazione, caricando le numerose foto.