fiat uno turbo da 1000euro supera bmw 150cv.. | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

fiat uno turbo da 1000euro supera bmw 150cv..

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Blushark, 2 Novembre 2006.

1. Niem83

Niem83 Collaudatore

328
    2
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    25.920
    320 136cv
    ragazzi dite quello che volete ma la uno turbo è un mito!
    ha fatto la storia...!
    mio padre aveva una vecchissima uno turbo diesel e quando l'abbiamo rottamata mi piangeva il cuore....
    quella macchina è stata la prima che ho guidato, ke ho iniziato a smattare, e come si dice... il primo amore non si scorda mai!!!

cmq x ki dice che sono delle bare.... forse è vero ma.... se sai guidare una Uno Turbo hai pochi limiti.....

2. Maiki

Maiki Collaudatore

340
    8
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    1.758
    Search in progress...
    Togli il "a momenti"..con gli ultimi step poi non lo vede più...l'ultima volta che l'han portato in pista è stato battuto solo da una macchina: un altro maggiolino ancor più dopato, poi tutte le altre dietro, sierra, deltoni, m3, m5, 369, gt3 e così via..io l'ho provato una volta sola e giuro che impennare con una macchina è una cosa che ti lascia il segno :eek:

3. Maiki

Maiki Collaudatore

340
    8
    26 Settembre 2006
    Reputazione:
    1.758
    Search in progress...
    Visto che si parlava di Uno Turbo, questo è il filmato fatto (da pessima posizione) mi pare nel 2005 a Marzaglia proprio di uno sparo tra Uno Turbo e il maggiolo di cui parlo al suo primissimo step di evoluzione, praticamente come circolava per strada (tantè che fino a lì ci è arrivato sulle sue ruote, poi sul posto si son limitati a cambiare i tromboncini sui carburatori e lo scarico)

http://video.google.it/videoplay?docid=-8437912574564654406

Ora vedo se trovo i video con le M3 e30 e e36

4. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Beh... Uno Turbo, Punto GT, Super R5 GT Turbo, Saxo/106 VTS e le giapponesine all'arrabbiata fino ai 160Km circa sono fuori portata per le nostre bavaresi che non siano un 325i o più. Se poi sono tunizzate... E il bello è che le francesi e alcune giapponesi messe giù bene di assetto sono imprendibili anche sul guidato.

Condividi questa Pagina