Comunque stò 'fallimento' della Fiat non mi dispiace affatto, stò ancora attendendo il piano industriale 'fabbrica italia'..
Pare che la Chrysler stia tirando parecchio e le azioni del Lingotto, nonostante i catastrofici dati sulle immatricolazioni nel Belpaese, sono volate sopra 13...
Uniscici la presentazione della prossima punto negli usa prima che in Italia e il cerchio si chiude..
Si poteva mettere un link Nel passare da pagina 5 a pagina 6 mi è sparito tutto! Comunque era molto interessante ma non la trovo, mi mandi il link? Grazie :wink:
Qui c'è la discuissione sulle emissioni, per chi fosse interessato a continuare: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=206322
Perdonatemi, ma sono dovuto scappare un attimo a prender un familiare :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ad Alex per aver postato il link :wink:
E poi non so se avete letto auto. I consumi di questo motore sono elevatissimi, cade proprio su quello che sarebbe dovuto essere il punto di forza. "Maglioncino" non perde il vizio di voler inculare gli italiani (tanto in europa hanno già capito chi è)
Eh già, ma c'è chi continua a sostenere il contrario D'altronde, le unità NON M.A. consumavano ancora di più... Magra consolazione, eh, ragazzi? :wink: Non condivido invece il giudizio su "Maglioncino": i veri artefici della tragicomica Fiat sono i suoi predecessori. Saluti a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè non hai la 500 multijet come me , perchè non devi cambiare l'olio ogni 3000km o ti si intasa il DPF. Lo sai cosa dicono in officina? Che una volta alla settimana bisogna andare in superstrada per ripulire il DPF. Grandi eh? Per non contare dei rumori all'avantreno irrisolvibili oppure il retrotreno che salta come un canguro sugli avvallamenti.... se vai sul sito della 500 capirai... E questa macchina doveva essere il cavallo di battaglia. Io e nessuno delle persone che conosco comprerà mai più Fiat
Ricordiamo le prestazioni rilevate da Automobilismo: 0-100 km/h --> 11,36s vel. max --> 173,5 km/h consumo medio --> 15,6 km/h E QR ha rilevato un consumo medio simile. Sono risultati inferiori alle attese, ma definirli elevatissimi non è obiettivo.
io mi riferivo al test di AUTO dove, vado a memoria non avendolo qui sotto, i consumi medi sono di poco superiori a 13km/l e del 30% superiori al multijet 75cv quando, come dichiarato, dovrebbero essere equivalenti. Praticamente consuma quasi come il 1400 16v
No, no, guarda che lo dicevo ironicamente: sono stato proprio io ad avviare la discussione nel presupposto che, ancora una volta, il MultiAir aveva deluso le aspettative! Detto questo, mi fermo, perchè io sono notoriamente una persona faziosa e capziosa: l'obiettività, come noto agli utenti più anziani, alberga altrove...
Ah non avevo capito ! Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Io la mia 500 la vendo per cambiarla con il nuovo x3 cosi spero di dimenticarla...