No dai non fa schifo, a parte che sembra un auto giapponese col muso ispirato ad una audi ... Ho sentito dire che ci sarà anche una versione TA .... me pare una boiata per un SUV. Ma a parte questo esteticamente potevano fare di moooooolto peggio
Beh, non fa schifo.... Fiat ha fatto e fa robe molto più cesse.... poi se uno ce l'ha con i Suv, questo è un altro discorso e vedo anche inutile discutere se si parte già con l'idea di dire "no"
sembra una cosa fatta xkè "ci sentiamo costretti a fare una SUV"... insomma, buttata a come capita... x la TA... penso sia la cosa più geniale (piuttosto che più "banale") su una SUV... mica è x farci il fuoristrada xò sarebbe migliore una 4x4 con i mozzi x passare a TP
A me non dispiace... perchè siete così cattivi? Un SUV FIAT, anche se bellissimo e impeccabile non andrebbe mai a dare fastidio all'X3 IMHO...
sputare su questo modellino, abbastanza raffinato, sempre in relazione a chi lo ha costruito quando la stessa marca produce: panda birella punto tapiro croma....croma??? chi l'ha mai vista??? io no cmq dalle foto è una sottospecie di siluro che viaggia a 2 metri da terra mi sembra da matti! ripeto, in relazione alla fiat, è un mezzo carino!
Domanda di cultura temporanea: ma il suppostone (croma) è in vendita? Esiste qualche persona che lo abbia comperato?
Tamburo sul posteriore? Logico... è per l'impianto surround Bose. per far rendere meglio i bassi.... Non ci credete, ma tutto ha una logica, nulla è stato lasciato al caso da Lapo.