la stilo racing non ha niente di che.. è solo una stilo con qualche optional!!! quella michael schumacher è caruccia col kit così ma i cerchi potevano piazzarglieli almeno da 18" e quel polmone del 2,4 potevano potenziarlo un po visto che il 2,4 jtd fa 175cv...
si i primi sono orrendi.. quelli della seconda (che sono quelli che ti danno cno qualunque stilo..) non mi dispiacciono..
Si si... pure a me quelli della Racing non dispiacciono... ...ma gli altri... non si possono vedere da quanto sono brutti!!!
Ma daiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Posso capire finchè usano il marchio Abart (bei tempi e belle vetture) ma Schumacher no Io fossi in loro ne farei una intitolata a qualche velina, sai quante ne venderebbero?
gia... poi ripeto.. 2,4 da 170cv non è di certo da auto sportiva quale dovrebbe somigliare questa stilo.. sarei curioso di sapere quanto se la fanno pagare....
Potevano sforzarsi di tirar fuori qualcosa di più originale e "intrigante". Onestamente non mi dicono niente
Vegeta, IMHO, ha colto nel segno il problema di queste "Stilo"... ...non hanno niente di intrigante!!! Peccato... la Fiat perde sempre l'occasione per fare qualcosa di veramente buono...
Parlo sul serio... ...è una macchina unica nel suo genere/segmento. E' piccola fuori ed ENORME dentro... ha una vivibilità 1000 volte superiore a qualsiasi altra auto... ...e poi, come ho già detto, dopo il restyling è pure bella esteticamente (anche se si poteva fare qualcosa di più...).
Daccordo sull'abitabilità e l'unicità del suo segmento, sul giudizio estetico la penso invece esattamente l'opposto, non mi piace proprio per niente