No l'idea l'anno prima era una Cooper D... ...però occorrevano le 5 porte e una vera abitabilità posteriore per poter portare in giro anche i miei nonni che hanno limitata mobilità motoria :wink:
Per Yaris, Swift e Panda 100HP sì... ...per Mini naturalmente no, ma siccome mia mamma cambia l'auto dopo una vita si era ben disposti a prenderne una che costasse di più... ...putroppo limiti di dimensioni per garage e per abitudine di mia mamma nelle manovre hanno limitato a queste la scelta e le 5p obbligatorie hanno fatto il resto
Naturalmente con i dovuti rispetti... ...però una volta slegato non è malaccio, anche se è un po' tanto rumoroso agli alti regimi e nellaa My2008 sarebbe piacevole avere la 6a marcia :wink:
credo la GT se avesse dato la paga alla RS (che ricordo è una clio RS phase due a livello telaistico, e con la twingo normale non c'entra una fava) credo che a Dieppe si sarebbero dati fuoco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che per qualità dei materiali e scelte costruttive no... ...per handling e motore già un po' meglio...
Plastiche di pessima fattura, facilmente rovinabili e mancanza di rivestimento fonoassorbente nei locari posteriori... ...quando piove c'è la disco provenire dalle ruote posteriori
Da quando le Yaris le fanno in Inghilterra al posto di farle venire dal Giappone, la qualità è crollata a picco. Nella Mazda non si sente uno scricchiolio. Solo un pò di rotolamento a velocità elevate.